fbpx

Assassin’s Creed Valhalla: diffusi nuovi dettagli sulle romance

Sono stati condivisi nuovi dettagli sulle romance Assassin's Creed Valhalla, titolo in arrivo a novembre su console e PC.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: diffusi nuovi dettagli sulle romance

Ubisoft ha recentemente condiviso nuovi dettagli sulle romance di Assassin’s Creed Valhalla, chiarendo anche alcuni dubbi sorti in seguito alle informazioni rilasciate nel corso dell’Ubisoft Forward. Uno degli annunci diffuso durante la presentazione riguarda infatti la possibilità di cambiare il sesso del protagonista Eivor in qualsiasi momento dell’avventura. Ebbene, Youssef Maguid di Ubisoft ha chiarito che il genere di Eivor non modificherà o limiterà alcuna delle relazioni presenti nel gioco finale:

Ci sono varie persone con cui puoi relazionarti nel gioco, e con tutte sarà possibile farlo in entrambi i generi.

A tal proposito è intervenuto anche il narrative director Darby McDevitt, che ha parlato di come il titolo abbia espanso le possibilità in quanto a romance, permettendo di portare avanti ad esempio una singola relazione a lungo termine e, al contempo, altri rapporti minori, a seconda della volontà del giocatore. Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile il prossimo 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X. Come annunciato nella giornata di ieri, chi acquisterà il gioco sulle piattaforme attuali avrà la possibilità di aggiornarlo alla versione next-gen senza alcun costo aggiuntivo. In caso voleste sapere tutti gli altri aspetti presenti nell’opera, potete dare un’occhiata alla nostra recente anteprima.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...