NewsVideogiochi

Assassin’s Creed Valhalla: Eivor donna si mostra in un “nuovo” trailer

Curiosi di scoprire le fattezze della versione femminile di Eivor? Bene, da poco Ubisoft ha condiviso sul proprio canale YouTube la colonna sonora ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla tramite il rilascio di un cinematic trailer (molto simile a quello mostrato lo scorso 30 aprile), ma stavolta con protagonista la temibile vichinga. Il filmato, che potete trovare comodamente in copertina, non aggiunge nuove informazioni ma permette di dare uno sguardo più da vicino ai lineamenti della versione femminile di Eivor, il tutto impreziosito dalla presenza di un remix della bellissima soundtrack di gioco composta da Sarah Schachner, Jesper Kyd ed Einar Selvik.

Guarda una nuova versione del cinematic trailer di annuncio, con un remix del tema principale di Assassin’s Creed Valhalla. Le guerre infurieranno. I regni cadranno. Questa è l’era dei vichinghi.

Inoltre, stando alle recenti affermazioni del colosso parigino durante l’Ubisoft Forward dello scorso 12 luglio, sarà possibile cambiare cambiare il sesso del protagonista in qualsiasi momento del gioco, e proprio come in Odyssey, entrambi i personaggi saranno considerati canonici. Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla debutterà il prossimo 17 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e tramite update gratuito su PS5 e Xbox Series X (grazie allo Smart Delivery). Se volete saperne di più sull’ultimo capitolo della celebre saga degli Assassini, potete consultare al seguente link la nostra anteprima.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche