fbpx

Assassin’s Creed Valhalla: il gioco entra nella fase Gold

Il profilo social di Ubisoft ne annuncia il termine del periodo di lavorazione
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: il gioco entra nella fase Gold

Poco più di un’ora fa, sul profilo Twitter di Assassin’s Creed, è stato pubblicato un post (che trovate in calce alla notizia) inerente al termine della fase di sviluppo di Assassin’s Creed Valhalla, che è quindi adesso entrato in fase Gold. Il gioco arriverà su console e su PC a partire dal 10 novembre e sarà inoltre compatibile con le piattaforme di nuova generazione (sia targate Microsoft che targate Sony). Questa conferma da parte degli sviluppatori stabilisce la fine ufficiale dello sviluppo effettivo del gioco. Fanno quindi sapere, tramite il loro account ufficiale, quanto segue nelle prossime righe:

Siamo estremamente orgogliosi di condividere con la nostra community che Assassin’s Creed Valhalla è diventato Gold! A nome di tutti coloro che lavorano al gioco, non vediamo l’ora di vedere come si svolgerà la tua saga vichinga. Il tuo viaggio verso la gloria inizia il 10 novembre.

Manca quindi poco tempo prima che gli appassionati della saga e i fan della community Ubisoft possano effettivamente mettere mano su Assassin’s Creed Valhalla. Torneremo quindi a respirare atmosfere epocali e assistere a scontri unici tra Assassini e Templari in un’epoca governata interamente dalla cultura vichinga.

Come già trattato in precedenza quindi, la data di rilascio ufficiale su tutte le piattaforme è stata anticipata nella prima metà di novembre. Infine, qualora ve lo foste persi, vi ricordiamo che è stata mostrata una nuova boss fight in un video dedicato.

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...