fbpx

Assassin’s Creed Valhalla – Guida a tutte le ricchezze del Hamtunscire

Ecco la lista di tutte le ricchezze disponibili all'interno della regione di Hamtunscire in Assassin's Creed Valhalla, ultima fatica Ubisoft.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Assassin’s Creed Valhalla – Guida a tutte le ricchezze del Hamtunscire

Assassin’s Creed Valhalla, nuovissimo capitolo della serie targata Ubisoft, è finalmente stato rilasciato. Trovate la recensione del gioco al seguente link. L’opera è divisa in diverse regioni, ciascuna con diversi oggetti collezionabili da raccogliere. In questa guida vi spiegheremo dove trovare le ricchezze della regione denominata Hamtunscire, che sono in totale 23. Le Ricchezze in Assassin’s Creed Valhalla includono differenti oggetti da collezione come LingottiEquipaggiamentoAbilità o Materiali. Sperando che il testo vi sia utile, vi rimandiamo anche alla nostra sezione specifica, contenenti nuove guide su Assassin’s Creed Valhalla.

Desiderosi di trovare tutte le Ricchezze del gioco? Potete accedere al nostro testo specifico tramite questo link.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione prima di aver concluso nella sua interezza il gioco.

Ricchezza 1 – Lingotto

La prima ricchezza può essere trovata nella parte più a sud della regione, quasi alla punta sud dell’isola di Whit In questa location potrete trovare una chiave su un nemico, uccidetelo e prendetela. Salite ora sulla costruzione centrale e distruggete le casse che coprono la barricata sul pavimento. Ora salite sulla cima della torre e prendete dell’esplosivo, lanciatelo poi sulla barricata. Scendete di sotto per trovare la cassa, che sarà aperta grazie alla chiave che avete raccolto.

Ricchezza 2 – Equipaggiamento

Questo equipaggiamento può essere trovato nella parte più a sud della regione, sull’isola di Whit, di preciso nella parte più a est nelle Rovine Romane di Berenignes. Saltate nell’oceano e nuotate nelle rovine sotto alla superficie. Come entretete, guardate alla vostra destra per vedere un divario nel muro. Passateci attraverso per trovare il forziere alla vostra destra.

Ricchezza 3 – Lingotto

Questo lingotto può essere trovato a Werham, nelle caserme. Sul retro, vedrete una torre con un una chiave al suo interno. Scalatela, distruggete il blocco e calatevi per prendere la chiave. Riarrampicatevi fino alla caserma e andate alla piccola casa all’estremo ovest. Andate verso il retro e arrampicatevi sulla struttura. Saltate attraverso l’apertura nel tetto e prendete la chiave, poi aprite la porta per tornare indietro. Adesso andate alla costruzione centrale per trovare il forziere con il lingotto al suo interno.

Ricchezza 4 – Lingotto

Questo lingotto può essere trovato nell’angolo a sud ovest della regione, poco a nord di Werham nel campo di banditi Dertemor. Qui, uno dei nemici ha addosso la chiave. Uccidetelo e prendetela, poi dirigetevi alla costruzione nell’angolo a sud del campo, dove troverete il forziere da aprire.

Ricchezza 5 – Materiali

Questo set di ricchezze può essere trovato nell’angolo a sud ovest della regione, all’abbazia Runcwuda. Per ottenerlo, dovrete prima di tutto razziare la location. Dirigetevi verso la grande chiesa nella zona aovest dell’area e forzate la porta iniziando la razzia. Dentro troverete i materiali.

Ricchezza 6 – Materiali

Dalla ricchezza 5, andate ad est verso il sentiero. Vedrete una piccola costruzione vicino a dove sono gli arcieri. In questa, c’è il prossimo Materiale.

Ricchezza 7 – Materiali

Dalla ricchezza 6, seguite il sentiero intorno e raggiungete la chiesa all’estremità ovest dell’area. Forzate la porta per trovare il terzo forziere.

Ricchezza 8 – Materiali

Nella stessa chiesa della ricchezza 7, ma la cassa si trova dietro a una porta chiusa. Arrampicatevi sul portone di metallo e saltate attraverso l’apertura dietro allo stendardo per raggiungerla.

Ricchezza 9 – Materiali

Nella stessa stanza in cui vi trovate con la ricchezza 8 troverete una chiave. Prendetela e dirigetevi fuori dalla chiesa per trovare una piccola “depandance”. Usate la chiave per entrare e aprite il forziere.

Ricchezza 10 – Equipaggiamento

Troverete questa ricchezza a Chepeham, nella zona a ovest della regione. – ulteriori dettagli a breve –

Ricchezza 11 – Lingotto

Può essere trovato nel nord della regione, nel campo nemico chiamato Uffentune. Dirigetevi nel piccolo fienile sul fondo della costruzione, e distruggete il blocco di legno sul soffitto. Salite e troverete il forziere nella stanza accanto.

Ricchezza 12 – Lingotto

Questo lingotto può essere trovato nella parte alta della regione, ad ovest della Abbazia di Readington. In questa location potete trovare una piccola depandance con un forziere dentro. – dettagli su come trovare la chiave in arrivo –

Ricchezza 13 – Lingotto

Questo lingotto può essere trovato nella parte a sud est della regione, nel nascondiglio dei banditi a Clausentum. Uno dei nemici ha addosso il lingotto, uccidetelo per ottenerlo.

Ricchezza 14 – Lingotto

Partendo da quest’ultima location, troverete un piccolo giardino con un blocco a terra. Dirigetevi a nord e trovate un vaso esplosivo, raccoglietelo e tornate al blocco, utilizzatelo per farlo esplodere. Scendete e troverete il forziere.

Ricchezza 15 – Lingotto

Questa ricchezza può essere trovata addosso a un nemico Elite nell’Avamposto Calleva, a est della regione. Uccidetelo e raccoglietelo.

Ricchezza 16 – Equipaggiamento

Nella parte nord di questo avamposto troverete una scala che conduce a una cripta. Muovete le due pile di oggetti per toglierle di mezzo, così che ora potete arrivare alla barriera dietro. Riarrampicatevi e prendete un vaso esplosivo, portatelo alla barriera e fatela saltare. Nella stanza, distruggete vasi e casse e spostate la pila di oggetti. Dietro di questi troverete il forziere.

Ricchezza 17 – Materiali

Questi materiali possono essere trovati nella Abbazia di Readingum. Dirigetevi alla grande chiesa e sfondate la porta per far partire una razzia. In questa chiesa, troverete un forziere.

Ricchezza 18 – Materiali

Dalla ricchezza 17, prendete il vaso esplosivo nella stessa stanza e portatela nella stanza centrale della chiesa. Lanciate il vaso alla porta barricata per distruggerla, e troverete il forziere lì dietro.

Ricchezza 19 – Materiali

Dalla ricchezza 18 dirigetevi fuori, e guardate alla vostra sinistra per trovare una piccola depandance. Forzate la porta con i vostri partner di razzia e troverete il forziere.

Ricchezza 20 – Materiali

Saltate in basso fino al livello più basso di questa città, nell’angolo nord ovest dell’area, e distruggete il blocco di legno che sbarra la porta della piccola casa con la vostra arma. Trovate al suo interno la cassa.

Ricchezza 21 – Materiali

Dalla ricchezza numero 20, dirigetevi fuori e forzate la porta della chiesa. Troverete in questa costruzione il forziere.

Ricchezza 22 – Lingotto

Questa ricchezza può essere trovata a Fearnhamme, che si trova lungo il bordo a est della regione. Scalate le rovine e scoccate una freccia all’uncino che regge le rocce per distruggere il blocco a terra. Saltate dentro al buco che si crea e distruggete il lucchetto. Tornate al livello del terreno e tornate indietro fino alle rovine per entrare nella porta che avete aperto e aprite la cassa.

Ricchezza 23 – in arrivo

???

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...