VideogiochiGuide

Assassin’s Creed: Valhalla – Guida alle Anomalie dell’Animus e come sbloccare il finale segreto

Se il nuovo gioco targato Ubisoft, Assassin’s Creed: Valhalla,vi sta appassionando sappiate che al termine del gioco, dulcis in fundo, bisognerà sbloccare il finale segreto. In Assassin’s Creed Valhalla ci sono molti arcani, tra cui 10 Anomalie dell’Animus. Si tratta di collezionabili, rappresentati da un’icona a forma di triangolo verde rovesciato sulla mappa. In questa guida di descriviamo dove sono posizionate.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione prima di aver concluso nella sua interezza il gioco.

  • Una sola Anomalia si trova in Norvegia, esattamente a Hultrholt nel Hordafylke. Dopo aver completato il puzzle tornate in Inghilterra dove troverete tutte le altre 9.
  • Località Needham Lake, Anglia Orientale, si trova vicino al fiume al centro della regione.
  • Località Kildesbig, Ledecestrescire, sta al centro della mappa, più precisamente vicino al punto di viaggio rapido che si trova poco sopra Raversthorpe.
  • Località Briudun Hill, Snotinghamscire, nella parte centrale della regione. In questo caso sarebbe preferibile avere il livello potenza a 250.
  • Località Quartzite Ridge, Sciropescire, situata sul confine nord vicino a Glowecestrescire.
  • Località Isle of Wiht, Hamtunscire. Per arrivarci dovete salire su di una piccola montagna vicina al mare.
  • Località Basilica Ruins, Lincolnscire. Salite sulla piattaforma di legno nelle rovine.
  • Località Thornburg Henges, Eurvicscire, sta di poco sopra Jorvik.
  • Località Aqueduct, Oxenefordscire, sta sulla destra del lago principale.
  • Località Seven Sisters, Suthsexe, nell’estremo sud della mappa, esattamente in prossimità della scogliera.

Una volta trovati tutti i pezzi si sbloccherà il video del finale segreto.

Speriamo di esservi stati utili, se vi servono ulteriori aiuti sui giochi del momento noi vi rimandiamo alla nostra sezione guide.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche