fbpx

Assassin’s Creed Valhalla – Guida a come cambiare il corvo Synin in un piccione

Ecco come ottenere questa simpatica skin
  • Games
  • Guide
  • Assassin’s Creed Valhalla – Guida a come cambiare il corvo Synin in un piccione

Assassin’s Creed Valhalla, dodicesimo capitolo della famosissima serie targata Ubisoft, è finalmente disponibile! Il gioco, di cui trovate la recensione al seguente link, è pieno zeppo di collezionabili, misteri e segreti da scoprire, oltre che di diversi oggetti di equipaggiamento e personalizzazione. Ne sono un esempio lampante le varie skin con cui è possibile modificare l’aspetto di Synin, il fidato corvo che accompagna Eivor durante la sua avventura.

All’interno di questa guida, vedremo come trasformare il corvo Synin in un piccione, attraverso un simpatico oggetto cosmetico. Nel caso vogliate cimentarvi nell’impresa di conquistare l’ambito Trofeo di Platino, o comunque di completare il gioco nella sua interezza, vi invitiamo a leggere la nostra guida. Sperando che il testo vi sia utile, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica, contenenti nuove guide su Assassin’s Creed Valhalla.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione prima di aver concluso nella sua interezza il gioco.

Trasformare Synin in un piccione è in realtà molto più semplice di quanto pensiate, ma dovrete soddisfare un requisito essenziale: essere abbonati ad Amazon Prime. Attraverso la pagina ufficiale di Prime Gaming, potrete infatti riscattare il pacchetto Dinastia Carolingia che contiene un set equipaggiamento, una skin cavalcatura, uno scudo, un’arma, un set skin nave, un set di oggetti per la nave e, ovviamente, la skin per il corvo Synin. Ecco quindi elencati i passaggi che dovrete seguire per ottenerla:

  • Collegare il vostro account Ubisoft Connect ad Amazon prime Gaming
  • Raggiungere il sito web di Prime Gaming
  • Riscattare il pacchetto Dinastia Carolingia per sbloccarlo nel gioco
  • Aprire Assassin’s Creed Valhalla
  • Raggiungere la scuderia più vicina
  • Equipaggiare la skin del piccione

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...