VideogiochiGuide

Assassin’s Creed Valhalla – Guida ai Manufatti di Hordafylke

Le varie zone di Assassin’s Creed Valhalla, ultima opera targata Ubisoft di cui trovate al seguente link la nostra recensione, offrono moltissimi collezionabili. Abbiamo a che fare con oggetti come le Ricchezze, nonché anche con i vari Misteri che popolano ogni zona. Vogliamo prendere in considerazione oggi i Manufatti di Hordafylke, si parla di un totale di 2 diversi Manufatti da recuperare. Questi vi aiuteranno a raggiungere il completamento al 100% del gioco, nonché per ottenere un’eventuale trofeo di platino nel caso in cui giocate da una console Sony e desideriate puntare al completismo della nuova iterazione di Assassin’s Creed.

Nonostante si tratti di conseguenza di un quantitativo piuttosto basso di collezionabili, vogliamo comunque aiutarvi a prenderli tutti. Sperando che troviate il testo utile, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra sezione specifica, contenenti nuove guide sul gioco.

Pronti a reperire tutti i Manufatti del gioco? Li trovate nella guida accessibile al seguente link.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione prima di aver concluso nella sua interezza il gioco.

Manufatto 1 – Carta volante – Schema del segno Auki

Questa foglio può essere trovato nel sud della città di Alrekstad. La carta si trova sul ramo di un albero al centro della città. Seguitelo e raccoglietelo alla fine del percorso, in quanto continuerà a volare per un determinato tragitto.

Manufatto 2 – Carta volante – Schema del segno Auki

Anche la nuova carta è situata all’interno della città di Alrekstad, ma al contrario si parla di spostarsi verso la sua regione orientale. Il foglio è su un ramo di un albero vicino a una grande roccia, proprio vicino al cancello che conduce fuori dalla città. Salite sul ramo e seguite il foglio nel suo corso, alla fine riuscirete a recuperarlo dopo l’inseguimento.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche