VideogiochiGuide

Assassin’s Creed Valhalla – Guida ai Manufatti di Lunden

Assassin’s Creed Valhalla, dodicesimo capitolo della famosissima serie targata Ubisoft, è finalmente disponibile! Il gioco, di cui trovate la recensione al seguente link, è diviso in diverse regioni, ciascuna con diversi oggetti collezionabili, si tratta davvero di una marea di contenuti a cui fare attenzione. In questa guida vi spiegheremo dove trovare gli Manufatti di Lunden, una delle regioni esplorabili in questa nuova opera.

I Manufatti consistono in collezionabili di vario genere, come Mappe Del Tesoro, Carte Volanti, Frammenti di Rigsogur, Simboli maledetti e Manufatti Romani. Potrete individuarli tramite la mappa; non appena avrete aver effettuato la sincronizzazione presso uno degli appositi punti, la stessa si aggiornerĂ  con delle icone di colore bianco. La regione di Lunden ne contiene solo 3, che approfondiremo nel corso delle prossime righe. Si tratta comunque di una zona da esplorare a pieno, al fine di conseguire il Trofeo di Platino o comunque di completare il gioco nella sua interezza nel corso del tempo. Sperando che il testo vi sia utile, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica, contenenti nuove guide su Assassin’s Creed Valhalla che esplicano diversi fattori dell’opera.

Pronti a reperire tutti i Manufatti del gioco? Li trovate nella guida accessibile al seguente link.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione prima di aver concluso nella sua interezza il gioco.

1 – Carta volante (Tatuaggio)

Questa carta volante può essere trovata proprio sopra una trave di legno, la quale può essere notata dato che sporge dall’Abbazia dei Lundenwic.

2 – Carta volante (Tatuaggio)

Per trovare questo foglio, non dovrete far altro che controllare con attenzione la cornice dell’anfiteatro.

3 – Carta volante (Tatuaggio)

La terza e ultima carta volante di questa guida è situata sul ramo di un albero affacciato sul bureau, vi basterà prenderla.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche