VideogiochiGuide

Assassin’s Creed Valhalla – Guida ai Manufatti di Snotinghamscire

Assassin’s Creed Valhalla, dodicesimo capitolo della famosissima serie targata Ubisoft, presenta al suo interno (recensione a questo link) un numero davvero importante di collezionabili, che si dividono sia per tipologie, sia per regione. In questa guida specifica, siamo pronti per indicarvi dove trovare tutti gli Manufatti nella regione di Snotinghamscire.

Queste ne contiene un totale di 8, si tratta ovviamente di una zona da esplorare in lungo e in largo alla ricerca anche di altri tipi di collezionabili, come Ricchezze e Misteri. Al fine di conseguire il Trofeo di Platino o di completare il gioco nella sua interezza, dovrete di conseguenza raccoglierli tutti. Sperando che il testo vi sia utile, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica, contenenti nuove guide su Assassin’s Creed Valhalla.

Pronti a reperire tutti i Manufatti del gioco? Li trovate nella guida accessibile al seguente link.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione, soprattutto nel caso in cui non doveste aver concluso il gioco nella sua interezza.

1 – Frammento di Rigsogur

A nord, in Hemthorpe. La pagina è su una scrivania nell’edificio grande.

2 – Carta Volante 

Stessa città, non dovrete far altro che inseguirla.

3 – Simbolo Maledetto

A nord ovest, entrate nella cava e muovete le rocce, poi continuate e sparate per distruggerlo.

4 – Manufatto Romano 

Al centro della regione, a destra delle scale della grande struttura.

5 – Simbolo Maledetto

Continuate a nord dopo il Manufatto precedente, salite sulla struttura circolare e saltate sulla piattaforma per vederlo.

6 – Simbolo Maledetto

A Minninglow, andate nella cava a sinistra e prendete la chiave. Usatela per aprire la porta.

7 – Mappa del Cercatore di Tesori

A nord-est di Hemthorpe, nella libreria. Uccidete i serpenti e passate nel muro.

8 – Manufatto Romano

Sud-ovest, lanciatevi nel grande pozzo e continuate giù fino a distruggere la porta.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche