VideogiochiGuide

Assassin’s Creed Valhalla – Guida ai Manufatti dll’Eurviscire

Guida dopo guida, vi stiamo accompagnando alla scoperta dell’immenso mondo di Assassin’s Creed Valhalla, e come da tradizione per le varie produzioni di casa Ubisoft – di cui potete leggere la recensione al seguente link -, anche questa volta il gioco permetterà a tutti gli interessati di andare alla ricerca di un’enormità di collezionabili. Fra questi figurano anche i cosiddetti Manufatti, scopriamo come si ottengono tutti quelli di questa regione.

L’Eurviscire contiene un totale di 8 Manufatti, i quali vengono contrassegnati automaticamente da un’icona blu una volta eseguita la sincronizzazione tramite i punti d’osservazione, al fine di darvi una mano nel trovarli tutti abbiamo deciso di realizzare questa guida. Sperando che il testo vi sia utile, vi rimandiamo alla nostra sezione specificatamente dedicata ad Assassin’s Creed Valhalla, dov’è presente nuovo materiale d’approfondimento.

Pronti a reperire tutti i Manufatti del gioco? Li trovate nella guida accessibile al seguente link.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione, soprattutto nel caso in cui non doveste aver concluso il gioco nella sua interezza.

1 – Simbolo maledetto

A sud di Donecaestre troverete una torretta di guardia, vi basterà arrivare in cima e sparare al Simbolo Maledetto.

2 – Carta volante

A Donecaestre troverete un foglio volante, attivatelo e pois inseguitelo fino ad afferrarlo.

3 – Manufatto Romano

A nord di Donecaestre una volta giunti sotto al segnalino del Manufatto, dovrete dirigervi ad est del luogo, sotto la fortezza troverete una fessura nel muro nella quale intrufolarvi. Seguite il percorso e troverete il Manufatto, fate attenzione al serpente.

4 – Carta volante

Come per il Manufatto Nr.2, non dovrete far altro che attivare, seguire e raggiungere la Carta Volante.

5 – Simbolo maledetto

Recatevi presso il Ritual Circle, sparate a uno degli strati di ghiaccio e da bravi Vichinghi tuffatevi in acqua. Utilizzate il vostro Odin’s Sight e nuotate nella direzione della chiave, fate attenzione ne troverete due di chiavi peccato che uno non è attualmente accessibile, quindi dirigetevi verso l’unica prendibile. Risalite e scendete le scale per aprire la porta e distruggere il simbolo maledetto.

6 – Simbolo maledetto

A nord dell’Altare di Dobby, troverete un albero spezzato. Salite sopra quest’albero e mirate in alto in mezzo ai rami della radura, il vostro segnalino diventerà rosso, scoccate la freccia e distruggete il Simbolo Maledetto.

7 – Mappa del tesoro

A nord del Temple of Briganti, troverete una struttura di legno, salite in cima al tetto del rudere e troverete la mappa del tesoro.

8 – Manufatto romano

A sud est del Jorvik Theatre, troverete una barricata da distruggerete per trovare un passaggio segreto. Scendete le scale, equipaggiatevi di una torcia e gettatela sul pavimento. Ciò causerà la distruzione del muro, entrate nell’area per raccogliere questo manufatto romano.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche