VideogiochiGuide

Assassin’s Creed Valhalla – Guida alla missione Passo felino

Assassin’s Creed Valhalla, dodicesimo capitolo della famosissima serie targata Ubisoft, è finalmente disponibile! Il gioco, di cui trovate la recensione al seguente link, offre alcune particolare missioni che potrebbero risultare ostiche. Vogliamo approfondire oggi Passo Felino, spiegandovi come portare a termine questo in carico con successo. Si tratta di una missione piuttosto avanzata, che si propone infatti con il livello consigliato 90.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione prima di aver concluso nella sua interezza il gioco.

La missione si avvia in automatico ad Asgard (vi servirà aver raggiunto il terzo capitolo della zona). Partite raccogliendo la prima statua di gatto, posta su una colonna, che vi porterà a compiere una sezione platform (potrete selezionare e individuare ogni statua successiva proprio come avviene con i nemici). Fra un salto e l’altro prestate quindi attenzione, poiché da qui troverete tutte le 8 rimanenti, non dovrete far altro che andarci vicino e raccoglierle.

La seconda è situata su una piattaforma vicina ai pilastri, la terza nella strada per raggiungere la zipline li vicina e la quarto è proprio davanti a quest’ultima. Usatela per raccogliere la quinta semplicemente il percorso, ancora per la sesta, considerate che la settima è posta su un pilastro proprio vicino alla sesto e che non potrete quindi non vederla. Guardate la struttura a forma di elmo sulla parte alta, l’ottava è proprio sopra, mentre l’ultima vicino a dove si salta giù, semplicemente poco più avanti continuando.

Speriamo che il testo vi sia stato utile, e che abbiate completato con successo questa missione. Nel mentre, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica, contenente nuove guide su Assassin’s Creed Valhalla.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche