fbpx

Assassin’s Creed Valhalla – Guida ai Misteri di East Anglia

Vi presentiamo la nostra guida relativa ai Misteri di East Anglia all'interno del nuovo titolo Ubisoft, Assassin's Creed Valhalla.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Assassin’s Creed Valhalla – Guida ai Misteri di East Anglia

Assassin’s Creed Valhalla è finalmente arrivato, vi lasciamo la nostra recensione del titolo Ubisoft al seguente link. Il gioco offre moltissimi collezionabili e Segreti, fra questi rientra anche la categoria dei Misteri. Vogliamo approfondire oggi la regione di East Anglia del gioco, la quale contra un totale di ben 18 Misteri. Nella seguente guida vi esplicheremo in cosa consistono, ma non preoccupatevi, non rischierete di perderne alcuno avanzando nella vostra campagna.

Sperando che il testo vi sia utile, ci teniamo a rimandarvi alla nostra specifica sezione dedicata ad Assassin’s Creed Valhalla, dov’è presente ulteriore materiale d’approfondimento.

Pronti a scoprire tutti i Misteri del gioco? Potete consultare il nostro testo dedicato al seguente link.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione, soprattutto nel caso in cui non doveste aver concluso il gioco nella sua interezza.

1 – Standing Stones

Girate il ceppo con la fune che pende.

2 – Cairn

Regolate le pietre in modo che raggiungano l’altezza appropriata.

3 – Figlia di Lerion (Regan)

Combatterete Regan e lo scontro funzionerà in modo molto simile a Goneril in Grantebridgescire. Vi consigliamo di essere almeno al livello di Potenza 110 prima di affrontare questo nemico, poiché è ben più preparato rispetto ai boss della storia e persino agli zeloti. A Regan piace teletrasportarsi e duplicarsi, quindi usate l’abilità del lancio dell’ascia per colpirla, visto che le normali abilità di carica o a distanza la mancheranno. La tattica migliore è quella di schivare e colpirla costantemente con attacchi leggeri, ricordatevi che parare vi darà l’opportunità di un attacco extra. Dopo aver perso metà della sua salute, inizierà a usare attacchi di fuoco ed è quasi impossibile schivarli tutti, quindi tenete d’occhio la salute e rotolate per spengere le fiamme.

4 – Altare delle offerte

Mettete 200 monete d’argento nella ciotola.

5 – Green Children of Anglia

Questa missione appare solo dopo aver completato il mistero numero 4. Usate la vista di Odino per seguire il sentiero che porta a due bambini nel bosco. Salite la scala fino alla casa sull’albero e interagite con lo sgabello di legno per sedervi. Fate una scelta di dialogo e completate questa missione.

6 – Fly Agaric

Arrivati al primo cancello, attraversate quello a destra dei tre tra due statue. Salite alcune rocce e poi attraversate di nuovo il cancello a destra con due scudi appoggiati contro. Infine, attraversate il cancello al centro con i fiori azzurri di fronte.

7 – Tesori di Britannia

Saltate nel buco sottostante. Ora attraversate il percorso e, sebbene questa sia una sezione piena di puzzle, il tragitto è molto lineare. Arrivati alla fine passate attraverso una tenda con un teschio dipinto sopra prima di raggiungere il Tesoro che si trova su un tavolo. È all’interno di un vaso, scansionate per vedere un punto culminante blu del tesoro, distruggete il vaso per raccogliere il tesoro.

8 – Thor il pescivendolo

Thor è una battaglia dura e dovrete essere almeno al livello di Potenza 100 per affrontarlo agevolmente. Come sempre con duelli come questo, il modo migliore per procedere è schivare e attaccare.

9 – The Wayward

L’evocazione della ragazza non sembra funzionare, quindi fatela da soli. Correte attraverso il fiume, montate il cavallo e tornate dalla ragazza.

10 – Flyting

Scegliete le seguenti opzioni per avere la meglio:

  • Allora stai parlando a degli sciocchi e la loro conoscenza è difettosa.
  • E si sbagliano di grosso, sono noto per la mia forza.
  • Allora li hai chiaramente interpretati male, il mio spirito è immenso.

11 – Frecce di Edmund

Saccheggiate alcune delle frecce dal trono e poi vendetele alla donna per Argento o tenetele.

12 – Amico di Freyja

Parlate al gatto e poi alla ragazza che gli corre dietro. Seguite di nuovo la ragazza e interagite con il gatto per prenderlo.

13 – Hide and Hunt

Parlate con il bambino per giocare a nascondino. Ci sono molti posti in cui potrete nascondervi, come il tetto di una delle capanne. Aspettate un paio di minuti e il bambino si arrenderà.

14 – Figlia di Lerion 

Il livello di potere consigliato per combattere Cordelia è 340, quindi vi consigliamo di tornare a questa missione quando avrete finito la storia.

15 – Il sangue di Hymn per Edmund

Sconfiggete la donna in combattimento.

16 – Anomalia dell’Animus

Completate la sezione platform e prendete il pacchetto di dati.

17 – Animale leggendario

Sconfiggete il mostro.

18 – Sangue vitale 

Trovate il Veggente che ha bisogno di essere rianimato. Fatelo e poi riportatelo a casa dell’agricoltore.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...