VideogiochiGuide

Assassin’s Creed Valhalla – Guida ai Misteri di Grantebridgescire

Assassin’s Creed Valhalla è finalmente arrivato, vi lasciamo la nostra recensione del titolo Ubisoft al seguente link. Il gioco offre moltissimi collezionabili e Segreti, fra questi rientra anche la categoria dei Misteri. Vogliamo approfondire oggi la regione di Grantebridgescire del gioco, la quale contra un totale di ben 15 Misteri. Nella seguente guida vi esplicheremo in cosa consistono, ma non preoccupatevi, non rischierete di perderne alcuno avanzando nella vostra campagna.

Sperando che il testo vi sia utile, ci teniamo a rimandarvi alla nostra specifica sezione dedicata ad Assassin’s Creed Valhalla, dov’è presente ulteriore materiale d’approfondimento.

Pronti a scoprire tutti i Misteri del gioco? Potete consultare il nostro testo dedicato al seguente link.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione, soprattutto nel caso in cui non doveste aver concluso il gioco nella sua interezza.

1° Mistero – Evento del Mondo (Il Troll Devoto)

Dovrete far arrabbiare il monaco. Bruciate la paglia con una torcia e rompete i suoi averi, dentro e fuori, poi uccidete la mucca. Dopo che si alza, rubategli la chiave, e aprite la porta dietro la casa, vicino al fiume. Successivamente, dovrete combatterlo (ve la siete cercata).

2° Mistero – Evento del Mondo (La Bacchetta Ferita degli Amici)

Scegliete una delle due scelte dei dialoghi, è irrilevante, poi premete triangolo o Y.

3° Mistero – Evento del Mondo (Degolas il Bello)

Entrate in casa e lanciate fuori quattro casse, attenzione alla salute. Poi seguite la ragazza, e lanciate una freccia sulla piattaforma di Degolas, seguiteli e parlate con quest’ultimo.

4° Mistero – L’Altare delle Offerte

Offrite 10 pesci gatto piccoli, prendeteli manualmente o con la canna da pesca.

5° Mistero – Evento del Mondo (Winchell il Senza Vestiti)

Andate nel piccolo accampamento, e rubate la cassa piena di vestiti, risalite la collina e depositateli vicino Winchell.

6° Mistero – Evento del Mondo (Il Lord di Norsexe)

Dopo aver parlato con il Re andate nel lago con la nave naufragata. Lootate il corpo, parlate nuovamente con il Re. Potrete decidere di affrontarlo e sconfiggerlo.

7° Mistero – Evento del Mondo (Il Culto di San Guthlac)

Prendete la cassa e seguite l’uomo ad sud-ovest per raggiungere la casa del suo amico, dovrete solo piazzare la cassa innanzi alla sua casa.

8° Mistero – Evento del Mondo (Il Rumore Infinito degli Uomini)

Parlate a Sebbi nella casa, sta lavorando. Per fermare i fratelli bruciate la fattoria con le giare. Poi parlate con il bambino.

9° Mistero – Pietre Ferme

Scalate gli alberi vicino al circolo delle pietre e collegatele con la visuale.

10° Mistero – Evento del Mondo (Il Picchiatore)

Combattete l’uomo a pugni e andate alla porta bloccata.

11° Mistero – Flyting (Fergal il Senzavolto)

Parlate alla donna che vi darà una chiave, usatela sulla porta vicina e iniziate il duello.

12° Mistero – Evento del Mondo (I Libri dell’Oblio dei Gatti)

Parlate dei ratti con il ragazzo, andate a est e parlate con la donna fuori la casa (vi serve almeno il Carisma di livello 2) per convincerla a darvi la chiave. Fatelo e liberate i gatti, parlate ancora con il ragazzo.

13° Mistero – Evento del Mondo (Il Cammino del Vento Blu)

Accendete il braciere con una torcia, seguite l’uomo e rifatelo due volte. Salite sulla barca e superate il fiume. Uccidete i sassoni e andate al nascondiglio di Soham per uccidere tutti. Parlate all’uomo.

14° Mistero – Evento del Mondo (Volo Agarico)

Accendete almeno tre bracieri, quelli davanti al cancello.

15° Mistero – Figlia di Lerion (Goneril)

Cercate di raggiungere almeno il Livello 90 di potere, il nemico sparirà e si duplicherà spesso, la sconfiggerete con la pazienza ed evitando i suoi attacchi.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche