VideogiochiGuide

Assassin’s Creed Valhalla – Guida ai Misteri di Hordafylke

Le varie zone di Assassin’s Creed Valhalla, ultima opera targata Ubisoft di cui trovate al seguente link la nostra recensione, offrono moltissimi collezionabili. Fra oggetti come le Ricchezze, nonché i vari Misteri che popolano ogni zona c’è davvero da sbizzarrirsi. Vogliamo prendere in considerazione oggi i Misteri di Hordafylke, che all’interno di Assassin’s Creed Valhalla sono un totale di 7.

Sperando che troviate il testo utile, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica, contenenti nuove guide sul gioco.

Pronti a scoprire tutti i Misteri del gioco? Potete consultare il nostro testo dedicato al seguente link.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione prima di aver concluso nella sua interezza il gioco.

1 – Cairn

Ad Ovest, vicino la roccia di Torgharren. Troverete verso la strada delle rocce su cui arrampicarvi, interagite con il Cairn per completare il Mistero.

2 – Volo Agarico

Interagite con i funghi, arriveranno 4 nemici, vi consigliamo di avere almeno 300 di potere.

3 – Anomalia dell’Animus

Questo Mistero arriva solo in una fase avanzata della campagna, usate il globo e superate la fase platform.

4 – Animale Leggendario (Orso delle Acque Blu)

L’animale è al livello 310, andateci quando avrete già sbloccato la regione nella sua interezza.

5 – Drengr Perduto (Orwing Senzamorte)

Questo Mistero arriva solo in una fase avanzata della campagna, parlate e combattete con il vichingo (è al livello 370 ma potete lanciarlo giù dalla scogliera).

6 – Evento del Mondo (La Riaccensione)

Nella torre di Alrekstad, nell’angolo a sinistra, parlate con la donna e svolgete le azioni nella casa, dovrete rompere i vari oggetti e bruciarla.

7 – Evento del Mondo (Nato per la Battaglia)

Dopo la torre precedente, ad est, parlate con il bambino e seguite il percorso fino a una capanna in rovina. Colpite poi i 4 manichini, distruggete le scatole e i vasi, aprite la cassa sulla piattaforma nel lato destro. Parlate poi con Kaija davanti alla casa.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche