fbpx

Assassin’s Creed Valhalla – Guida ai Misteri di Lunden

Ecco la nostra guida relativa ai misteri di Lunden all'interno della recente opera Ubisoft, Assassin’s Creed Valhalla.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Assassin’s Creed Valhalla – Guida ai Misteri di Lunden

Assassin’s Creed Valhalla è finalmente arrivato, vi lasciamo la nostra recensione del titolo Ubisoft al seguente link. Il gioco offre moltissimi collezionabili e Segreti, fra questi rientra anche la categoria dei Misteri. Vogliamo approfondire oggi la regione di Grantebridgescire del gioco, la quale contra un totale di ben 5 Misteri. Nella seguente guida vi esplicheremo in cosa consistono, ma non preoccupatevi, non rischierete di perderne alcuno avanzando nella vostra campagna.

Sperando che il testo vi sia utile, ci teniamo a rimandarvi alla nostra specifica sezione dedicata ad Assassin’s Creed Valhalla, dov’è presente ulteriore materiale d’approfondimento.

Pronti a scoprire tutti i Misteri del gioco? Potete consultare il nostro testo dedicato al seguente link.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione, soprattutto nel caso in cui non doveste aver concluso il gioco nella sua interezza.

1 – Augusta the Cheerful

Scegliete le seguenti opzioni per avere la meglio:

  • Sei l’immagine dell’eleganza, della bellezza e della grazia.
  • Oh, il tuo valore è l’argomento della storia e della canzone.
  • È davvero un piacere.

2 – The Demon Odor at the Decima

Nonostante quello che l’uomo dice, potrete distruggere i barattoli senza penalità, tranne per il fatto che faranno vomitare Eivor. Basta distruggere o trasportare i barattoli e spostare gli scaffali per aiutare l’uomo a scappare. Naturalmente dovete spostare gli scaffali per tutto il percorso per far sì che l’uomo se ne vada.

3 – Stelle cadenti

Per questo, dovrete trovare i tre membri della band sciolta, tutti intorno a Lunden:

  • Kitt può essere trovata mentre suona la sua lira fuori dalla cattedrale di St Paul. Offritele 50 monete d’argento per convincerla a tornare
  • Ysane può essere trovata che piange su una sporgenza rocciosa appena fuori dalle mura della città. Parla con lei e scegli una delle due opzioni di dialogo
  • Cynewulf si trova nell’angolo sud-est di Crepelgate Fort, chiuso in una gabbia. Liberatelo e parlategli

Ora tornate al segnalino della missione e interagite per guardare lo spettacolo.

4 – War of the Collectors

Come prima cosa dovrete costruire il Museo nell’insediamento. Successivamente parlate con Octavian per ottenere una missione principale. Raggiungete la casa del collezionista a Lunden e convincetelo a separarsi dalla statua gratuitamente (richiede il livello 5 di carisma) o pagate 130 monete d’argento. Una volta terminato, l’evento verrà completato ma dovrete comunque tornare da Octavian per completare la missione.

5 – L’ultimo volo del passero Gyldan

Per prima cosa, dirigetevi verso il vicino relitto nel Tamigi e nuotate verso il basso per aprire due forzieri, uno contiene rifornimenti mentre l’altro un messaggio in una bottiglia. Tornate dalla donna sul molo che vi dirà che la collana che stava cercando era in realtà nascosta nello stomaco di una mucca. Tuttavia, non ci sono carcasse di mucche sott’acqua, quindi dovrete effettivamente pescare da quel molo (se non potete, vuol dire che dovrete costruire la capanna dei pescatori nell’insediamento) e catturare un pesce che lo aveva ingoiato. Tornate dalla donna per completare la missione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...