fbpx

Assassin’s Creed Valhalla – Guida all’Ordine degli Antichi

Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'Ordine degli Antichi di Assassin's Creed Valhalla
  • Games
  • Guide
  • Assassin’s Creed Valhalla – Guida all’Ordine degli Antichi

Assassin’s Creed Valhalla dispone di 45 obiettivi dell’Ordine degli Antichi brevettato da Ubisoft, qui la recensione. Eliminando tutti i membri sbloccherete il trofeo dedicato. Questa guida vi aiuterà a trovarli tutti. Potete tenere traccia di quanti Antichi avete ucciso guardando il menu. 13 di loro sono uccisioni automatiche della storia e non possono essere trovate al di fuori delle loro specifiche missioni principali di Assassin’s Creed Valhalla, dovrete finire la storia per ottenerli tutti. Gli altri 32 si trovano sparsi nel mondo di gioco. Gli zeloti sono molto forti e richiederanno un buon livello e un buon equipaggiamento. Per questi motivi si consiglia di chiudere prima la storia, all’infine di far partire una caccia più mirata. Nessuno dei membri dell’Ordine di Assassin’s Creed Valhalla è imperdibile, potrete ancora trovarli tutti dopo la conclusione della campagna.Assassin's Creed Valhalla

Sconfiggere tutti i bersagli fa anche parte della serie di missioni dedicate all’Ordine degli Occulti di Hytham. Costruite la sua struttura nell’insediamento in Inghilterra e poi parlate con lui. Fornirà indizi per l’ubicazione di 2 Antichi. Ogni membro che ucciderete rilascerà anche un Medaglione dell’Ordine degli Antichi che potrete riportare a Hytham, il quale vi darà delle abilità in cambio. Sperando che la guida vi risulti utile, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica, dov’è presente ulteriore materiale d’approfondimento su questo titolo.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione prima di aver concluso nella sua interezza il gioco.

Dove trovare gli indizi 

Esistono due tipi di membri dell’ordine: 15 zeloti che viaggiano in regioni specifiche sulla mappa e 30 membri del cerchio interno che hanno posizioni fisse e sono legati ai membri superiori. Normalmente, dovreste uccidere un membro dell’ordine per avere un indizio su dove trovare il prossimo. Potete  visualizzare il menu Ordine per vedere gli indizi su ciascuno di essi.

Potrebbero dire cose come “Indaga sulla fattoria di Aelfgarstun“, che significa cercare un documento che fornisca l’indizio successivo. Trovare gli indizi non è obbligatorio per “sbloccare” questi nemici, salvo alcune eccezioni potrete passare direttamente alla loro posizione. Tuttavia, alcuni si spostano e non rimangono al loro posto. Sembrano civili e non vengono segnati dal corvo o dalla vista di Odino. Per questo motivo è molto utile ottenere prima gli indizi se hai problemi a trovare un membro dell’ordine.

Gli zeloti non hanno indizi che conducano alla loro posizione, tuttavia vengono contrassegnati da un’icona del casco bianco (un elmo per intenderci) quando si trovano a poche centinaia di metri. Ogni volta che li vedete apparire, scansionateli usando l’Occhio di Odino e la loro posizione rimarrà contrassegnata in modo permanente. In questo modo, se siete di livello inferiore, potrete comunque monitorare la loro posizione esatta dal menu Ordine in un secondo momento.

Scelte importanti 

Per risparmiare tempo, vi consigliamo di farvi dare la caccia agli zeloti. C’è una scelta di dialogo all’inizio della storia che determina se gli zeloti ti daranno la caccia durante il gioco o se vi  lasceranno in pace. Il vantaggio di farvi dare la caccia è che verranno da voi, evitandovi la fatica di doverli cercare, in quanto girano e non hanno posizioni fisse, possono essere un po’ difficili da trovare.

Fate questa scelta di storia per essere cacciato dagli Zeloti:

Durante “Ledecestrescire” (la prima regione che visiterai in Inghilterra) dopo la battaglia con il boss di Leofrith, potrete scegliere se risparmiare La vita di Leofrith o ucciderlo. Scegliete di uccidere Leofrith per farvi dare la caccia dai membri dell’Ordine degli Antichi.

Zeloti 

Woden – Lo trovate a cavallo lungo una delle strade della regione di Cent. È casuale dove si trovi esattamente perché si sta sempre muovendo. La soluzione migliore è percorrere tutte le strade principali di Cent. Non cavalcherà attraverso il deserto, solo sulle strade. Quando siete molto vicini scansionatelo, verrà contrassegnato come membro dell’ordine.

Heike – Lo troverete a cavallo lungo una delle strade della regione dell’Essexe. È casuale dove si trovi esattamente perché è in perenne movimento. La soluzione migliore è percorrere ogni strada principale dell’Essexe. Non cavalcherà attraverso la natura selvaggia, solo sulle strade. Quando siete nelle immediate vicinanze e verrà scansionata, sarà contrassegnata come membro dell’ordine.

Bercthun – Lo troverete a cavallo lungo una delle strade della regione di Hamtunscire. È casuale dove sia situato esattamente perché è in perenne movimento. La soluzione migliore è percorrere ogni strada principale di Hamtunscire. Non cavalcherà attraverso il deserto, solo sulle strade. Quando siete molto vicino a scansionarlo, verrà contrassegnato come membro dell’ordine.

Hrothgar – Lo troverete a cavallo lungo una delle strade della regione del Suthsexe. È casuale dove si trovi esattamente perché è in perenne movimento. La soluzione migliore è percorrere tutte le strade principali del Suthsexe. Non cavalcherà attraverso il deserto, solo sulle strade. Quando siete molto vicini per scansionarlo, verrà contrassegnato come membro dell’ordine.

Cudberct . Lo troverete a cavallo lungo una delle strade della regione di Oxenefordscire. È casuale dove si trovi esattamente perché è in perenne movimento. La soluzione migliore è percorrere ogni strada principale di Oxenefordscire. Non cavalcherà attraverso il deserto, solo sulle strade. Quando siete molto vicino e lo scansionate, verrà contrassegnato come membro dell’ordine.

Horsa – Lo troverete a cavallo lungo una delle strade della regione di Oxenefordscire. È casuale dove si trovi esattamente perché è in perenne movimento. La soluzione migliore è percorrere ogni strada principale di Oxenefordscire. Non cavalcherà attraverso il deserto, solo sulle strade. Quando vi avvicinerete per scansionarlo, verrà contrassegnato come membro dell’ordine.

Osgar – Lo troverete a cavallo lungo una delle strade della regione del Lincolnscire. È casuale dove si trovi esattamente perché è in perenne movimento. La soluzione migliore è percorrere ogni strada principale di Lincolnscire. Non cavalcherà attraverso il deserto, solo sulle strade. Quando siete molto vicini per scansionarlo, verrà contrassegnato come membro dell’ordine.

Kendall – Lo troverete a cavallo lungo una delle strade della regione della regione di Grantebridgescire. È casuale dove si trovi esattamente perché è in perenne movimento. La soluzione migliore è percorrere tutte le strade principali di Grantebridgescire. Non cavalcherà attraverso il deserto, solo sulle strade. Quando lo scansionerete, verrà contrassegnato come membro dell’ordine.

Beorhtsige – Lo troverete a cavallo lungo una delle strade della regione della regione di Glowecestrescire. È casuale dove si trovi esattamente perché è in perenne movimento. La soluzione migliore è percorrere ogni strada principale di Glowecestrescire. Non cavalcherà attraverso il deserto, solo sulle strade. Quando sarete abbastanza vicini da scansionarlo, verrà contrassegnato come membro dell’ordine.

Wealdmaer – Lo troverete a cavallo lungo una delle strade della regione della regione di Sciropescire. È casuale dove si trovi esattamente perché è in perenne movimento. La soluzione migliore è percorrere tutte le strade principali di Sciropescire. Non cavalcherà attraverso il deserto, solo sulle strade. Quando vi avvicinerete per scansionarlo, verrà contrassegnato come membro dell’ordine.

Cola – Viaggia lungo il fiume dall’angolo sud-est di Eurviscire e dall’angolo ovest del Lincolnshire. Lo troverete a cavallo lungo questo fiume. È casuale dove si trovi esattamente perché è in perenne movimento. La soluzione migliore è percorrere questo fiume. Quando sarete -nelle immediate vicinanze scansionatela, verrà contrassegnata come membro dell’ordine.

Callin – Lo troverete a cavallo lungo una delle strade della regione di Sciropescire. È casuale dove si trovi esattamente perché è in perenne movimento. La soluzione migliore è percorrere tutte le strade principali di Eurvicscire. Non cavalcherà attraverso la natura, solo sulle strade. Quando sarete molto vicini scansionatelo, verrà contrassegnato come membro dell’ordine.

Eorforwine – La troverete a cavallo lungo una delle strade della regione di Grantebridgescire. È casuale dove si trovi esattamente perché è in perenne movimento. La soluzione migliore è percorrere tutte le strade principali di Grantebridgescire. Non cavalcherà attraverso la natura selvaggia, solo sulle strade. Una volta nelle immediate vicinanze scansionatela, verrà contrassegnata come membro dell’ordine.

Redwalda – La troverete a cavallo lungo una delle strade della regione di Ledecestrescire. È casuale dove si trovi esattamente perché è in perenne movimento. La soluzione migliore è percorrere tutte le strade principali di Ledecestrescire. Non cavalcherà attraverso la natura selvaggia, solo sulle strade. Una volta nelle immediate vicinanze scansionatela, verrà contrassegnata come membro dell’ordine.

Ordine degli Antichi 

Hilda – Ucciso automaticamente durante l’arco narrativo di Wincestre, non può essere perso. Non può essere trovato o eliminato al di fuori della storia.

Selwyn – Ucciso automaticamente durante l’arco narrativo di Wincestre, non può essere perso. Non può essere trovato o eliminato al di fuori della storia.

Ealhferth – Ucciso automaticamente durante l’arco narrativo di Wincestre, non può essere perso. Non può essere trovato o eliminato al di fuori della storia.

Wigmund – Ucciso automaticamente durante l’arco narrativo di Grantebridgescire.

Bishop Herefrith – Imperdibile. Il momento in cui lo ucciderete varierà a seconda delle scelte della storia, ma lo farete sempre fuori.

Eanbhert – Può essere trovato in una casa chiusa a chiave ricoperta di vegetazione vicino al molo nella città di Glowecestre. L’unico modo per entrare in casa è attraverso un’apertura sul lato del tetto. È l’unica persona in casa.

Badessa Ingeborg – Uccisa automaticamente durante la storia.

Grigorii – Ucciso automaticamente durante la storia.

Audun – Ucciso automaticamente durante la storia.

Kjotve – Ucciso automaticamente come parte della storia in Norvegia, subito dopo l’inizio del gioco.

Leofgifu – I suoi indizi si sbloccano quando costruisci l’Ufficio degli Occulti nel tuo insediamento. Si trova nella regione di Grantebridgescire. In un campo militare appena fuori Utbech (a nord-est, sull’acqua).

Hunta – I suoi indizi si sbloccano quando costruirete l’Ufficio degli Occulti nel tuo insediamento. Si trova nella regione di Ledecestrescire. Nel comune di Ledecestre, in piedi presso la piazza del mercato appena a nord del punto panoramico.

Sister Frideswid – Uccisa automaticamente durante la storia.

Avgos Spearhand – Ucciso automaticamente durante la storia.

Vicelin – Ucciso automaticamente durante la storia.

Fulke – Ucciso automaticamente durante la storia.

Gorm Kjotvesson: Per prima cosa dovrete uccidere gli altri 6 membri dell’ordine nel ramo destro che sono collegati a lui (Kjotve, Leofgifu, Hunta, Sister Frideswid, Avgos, Vicelin). Questo sblocca una nuova missione principale, seguila nel registro delle missioni.

Il padre – Lo troverete dopo aver ucciso tutti gli altri membri dell’Ordine degli Antichi di Assassin’s Creed Valhalla.

Il microfono a condensatore Superlux E205U è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Apple Macbook Air, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...