fbpx

Assassin’s Creed Valhalla – Guida alle Ricchezze di Eurviscire

Vi presentiamo nella giornata di oggi la guida completa a tutte le Ricchezze della regione dell'Eurviscire di Assassin's Creed Valhalla.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Assassin’s Creed Valhalla – Guida alle Ricchezze di Eurviscire

Guida dopo guida, vi stiamo accompagnando alla scoperta del mondo di Assassin’s Creed Valhalla, e come da tradizione per le varie produzioni di casa Ubisoft – di cui potete leggere la nostra recensione al seguente link -, anche questa volta il gioco permetterà a tutti gli interessati di andare alla ricerca di un’enormità di collezionabili. Fra questi troviamo anche le cosiddette Ricchezze, scopriamo come si ottengono tutte quelle di questa regione.

L’Eurviscire contiene un totale di 24 Ricchezze, le quali vengono contrassegnati automaticamente da un’icona blu una volta eseguita la sincronizzazione tramite i punti d’osservazione, al fine di darvi una mano nel trovarli tutti abbiamo deciso di realizzare questa guida. Sperando che il testo vi sia utile, ci teniamo a rimandarvi alla nostra sezione specificatamente dedicata ad Assassin’s Creed Valhalla, dov’è presente nuovo materiale d’approfondimento.

Desiderosi di trovare tutte le Ricchezze del gioco? Potete accedere al nostro testo specifico tramite questo link.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione, soprattutto nel caso in cui non doveste aver concluso il gioco nella sua interezza.

1 – Cargo

Iniziate un raid, sconfiggete tutti i nemici, quindi aprite la porta per trovare il forziere.

2 – Cargo

Inizia un raid, sconfiggi tutti i nemici, quindi aprite la porta per trovare il forziere.

3 – Cargo

Iniziate un’incursione, sconfiggete tutti i nemici, quindi entrate nelle scuderie sulla riva per trovare il forziere.

4 – Lingotto 

Questo lingotto è posseduto da un nemico. Usate il vostro Odin’s Sight per identificare quello giusto e ovviamente eliminarlo.

5 – Lingotto 

Sul lato occidentale della casa dove c’è il segnale ci sono delle macerie che potete far saltare in aria. Usate una freccia incendiaria e andate sotto per trovare questo forziere.

6 – Lingotto 

Questo lingotto è posseduto da un nemico di Man at Arms. È molto vicino alla posizione della Ricchezza Nr. 5. Usate il vostro Odin’s Sight per trovare chi possiede il tesoro ed eliminatelo.

7 – Cargo 

Iniziate un raid, sconfiggete tutti i nemici, quindi Aprite con la forza il forziere che si trova all’interno del monastero con il tetto in rovina.

8 – Cargo

Iniziate un raid, sconfiggete tutti i nemici, quindi entrate nella grotta che si trova a metà delle scale che conducono ai monasteri. Fate saltare in aria il muro per accedere all’area con il forziere.

9 – Cargo

Iniziate un raid, sconfiggete tutti i nemici, quindi aprite con la forza il forziere che si trova all’interno del monastero.

10 – Lingotto 

Questa cassa con il lingotto si trova sotto una barricata di legno. Tuttavia l’accesso sarà bloccato. La chiave è di proprietà di un nemico facente parte dei Dead Eye.

11 – Lingotto 

Posseduto da un nemico presente nell’area. Usate il vostro Odin’s Sight per identificarlo ed eliminarlo.

12 – Lingotto

Posseduto da un nemico di Man at Arms. Usate il vostro Odin’s Sight per identificarlo. Lo stesso nemico possiede la chiave che apre una delle porte nella parte interna del fortino.

13 – Equipaggiamento 

Usate la chiave che avete ottenuto dal nemico della Ricchezza Nr. 12 per entrare nella parte interna del fortino. Questo tesoro si trova sulla destra in una capanna.

14 – Lingotto 

Abbandonate la parte interna del forte dalla porta dalla quale siete entrati. Questo lingotto si troverà all’interno di una capanna sulla destra.

15 – Equipaggiamento 

Recatevi ad Housesteads, fate esplodere il muro e il gioco è fatto.

16 – Abilità 

Recatevi a Threaded Pass, per prima cosa, usate la zipline del campo per accedere alla struttura con la chiave. Dovreste entrare in una casa con un punto di accesso sotterraneo. Scendete le scale, aprite la porta e raccogliete questo aggiornamento.

17 – Lingotto 

Esattamente nella posizione precedente, dirigetevi verso il marker di questo lingotto. Sul lato sinistro di questo troverete un buco nel muro appena sotto il tetto dal quale poter entrare. Fate saltare in aria il muro con una freccia incendiaria per accedere a questo forziere.

18 – Cargo

Iniziate un raid, sconfiggete tutti i nemici, quindi aprite con forza il forziere che si trova all’interno della cantina.

19 – Cargo

Iniziate un raid, sconfiggete tutti i nemici, quindi aprite con la forza il forziere che si trova all’interno del monastero inferiore.

20 – Cargo

Iniziate un raid, sconfiggete tutti i nemici, quindi aprite la porta e poi il forziere che si trova all’interno del monastero in alto.

21 – Lingotto 

A sud-ovest di Threaded Pass al di là del fiume, ci sono delle rovine, sul posto troverete un muro da far saltare per trovare una chiave. Una volta fatto, scendete nel pozzo per trovare il forziere.

22 – Abilità 

A Pernaria Ruins, dovreste trovare una barricata di legno a terra. Distruggetela e andate al piano di sotto. Quindi, fate saltare in aria il muro, continuate e prendete un barattolo di olio da una delle stanze. Tornate sui vostri passi fino all’area della scala e scivolate lungo la fessura del muro. Lanciate il barattolo di olio vicino al muro per farlo saltare in aria. Spostate la piattaforma e il gioco è fatto.

23 – Equipaggiamento 

Recatevi presso il Temple of Brigantia, buttatevi in acqua dove dovreste vedere un’apertura che conduce ancora più in profondità. Continuate a nuotare lungo il sentiero principale fino alla fine per trovare il tesoro.

24 – Lingotto 

A sud del Tempio di Brigantia, esattemente sull’isolotto al centro dell’incrocio dei fiumi, troverete un tronco dal quale poter saltare in direzione dell’alcova, proseguite in questa direzione e troverete il tesoro.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...