VideogiochiGuide

Assassin’s Creed Valhalla – Guida alle Ricchezze di Hordafylke

All’interno di Assassin’s Creed Valhalla, la nuova iterazione del brand sviluppata dalla software house Ubisoft di cui trovate al seguente link la nostra recensione, sono presenti moltissime zone e una miriade di collezionabili. Oggi approfondiamo nello specifico delle Ricchezze, che sono presenti anche all’interno di Hordafylke. Si tratta questa volta di soli due oggetti, i quali però vi permetteranno di raggiungere il completamento al 100% del gioco, nonchĂ© per ottenere un’eventuale trofeo di platino, sempre che vi troviate a giocare da una PlayStation.

Speriamo che la guida vi sia utile, e che sblocchiate di conseguenza tutte le Ricchezze della regione di Hordafylke all’interno di Assassin’s Creed Valhalla. Cogliendo l’occasione, vi rimandiamo alla nostra specifica sezione, dov’è presente ulteriore materiale di approfondimento sull’opera.

Desiderosi di trovare tutte le Ricchezze del gioco? Potete accedere al nostro testo specifico tramite questo link.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione prima di aver concluso nella sua interezza il gioco.

1° Ricchezza – Marchio della Morte

La troverete nella torre di Alkrestad, nella parte est della regione. Davanti alla casa in questione sono presenti delle rocce tenute insieme da una catena, è semplicemente un piccolo enigma alquanto semplice. Non vi resta di conseguenza che far fuoco sul metallo al fine di rompere il sigillo, che vi aprirà la strada sotterranea. Prima di entrare nel buco però, andate alla vostra sinistra e assicuratevi di recuperare la chiave che aprirà in seguito il baule che contiene la Ricchezza.

2° Ricchezza – Lingotto

Si trova in un campo nemico a nord ovest della regione. Dovrete prima aver completato buona parte della storia per accedervi, parliamo dell’arco Wincestre nello specifico. La Ricchezza è in prossimitĂ  di una tenda con nemici di livello piuttosto alto, di conseguenza vi consigliamo di prestare particolare attenzione.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche