fbpx

Assassin’s Creed Valhalla – Guida alle Ricchezze di Hordafylke

Parliamo oggi delle Ricchezze di Hordafylke, zona del recente titolo sviluppato dalla software house Ubisoft, Assassin's Creed Valhalla.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Assassin’s Creed Valhalla – Guida alle Ricchezze di Hordafylke

All’interno di Assassin’s Creed Valhalla, la nuova iterazione del brand sviluppata dalla software house Ubisoft di cui trovate al seguente link la nostra recensione, sono presenti moltissime zone e una miriade di collezionabili. Oggi approfondiamo nello specifico delle Ricchezze, che sono presenti anche all’interno di Hordafylke. Si tratta questa volta di soli due oggetti, i quali però vi permetteranno di raggiungere il completamento al 100% del gioco, nonché per ottenere un’eventuale trofeo di platino, sempre che vi troviate a giocare da una PlayStation.

Speriamo che la guida vi sia utile, e che sblocchiate di conseguenza tutte le Ricchezze della regione di Hordafylke all’interno di Assassin’s Creed Valhalla. Cogliendo l’occasione, vi rimandiamo alla nostra specifica sezione, dov’è presente ulteriore materiale di approfondimento sull’opera.

Desiderosi di trovare tutte le Ricchezze del gioco? Potete accedere al nostro testo specifico tramite questo link.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione prima di aver concluso nella sua interezza il gioco.

1° Ricchezza – Marchio della Morte

La troverete nella torre di Alkrestad, nella parte est della regione. Davanti alla casa in questione sono presenti delle rocce tenute insieme da una catena, è semplicemente un piccolo enigma alquanto semplice. Non vi resta di conseguenza che far fuoco sul metallo al fine di rompere il sigillo, che vi aprirà la strada sotterranea. Prima di entrare nel buco però, andate alla vostra sinistra e assicuratevi di recuperare la chiave che aprirà in seguito il baule che contiene la Ricchezza.

2° Ricchezza – Lingotto

Si trova in un campo nemico a nord ovest della regione. Dovrete prima aver completato buona parte della storia per accedervi, parliamo dell’arco Wincestre nello specifico. La Ricchezza è in prossimità di una tenda con nemici di livello piuttosto alto, di conseguenza vi consigliamo di prestare particolare attenzione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...