fbpx

Assassin’s Creed Valhalla – Guida alle Ricchezze di Lincolnscire

Ecco la nostra guida relativa a tutte le ricchezze presenti nella zona di Lincolnshire in Assassin's Creed Valhalla, ultima opera Ubisoft.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Assassin’s Creed Valhalla – Guida alle Ricchezze di Lincolnscire

Assassin’s Creed Valhalla, dodicesimo capitolo della famosissima serie targata Ubisoft, è finalmente disponibile! Il gioco, di cui trovate la recensione al seguente link, è diviso in diverse regioni, ciascuna con diversi oggetti collezionabili. In questa guida vi spiegheremo dove trovare le ricchezze di Lincolnscire, una delle regioni che formano l’Inghilterra.

Le ricchezze includono differenti oggetti da collezione come lingottiequipaggiamentoabilità materiali. La regione di Lincolnscire ne contiene ben 18. Sperando che il testo vi sia utile, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica, contenenti nuove guide sul gioco.

Desiderosi di trovare tutte le Ricchezze del gioco? Potete accedere al nostro testo specifico tramite questo link.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione prima di aver concluso nella sua interezza il gioco. 

1 – Lingotto

Nei pressi di Lindsey Mill, troverete un cassa all’interno di una casa, ma la porta sarà chiusa. Per entrare dovrete ottenere la chiave, situata alla sinistra dell’edificio, vicino ad alcuni bastoni.

2 – Equipaggiamento

In uno degli accampamenti nemici, la cassa sarà però chiusa. La chiave è in possesso di una delle guardie, uccidetela e potrete aprire la casa e ottenere l’equipaggiamento.

3 – Equipaggiamento

In una zona presidiata dai nemici.

4 – Lingotto

Nella stessa area della ricchezza precedente, uccidete lo Yeoman per ottenere il lingotto.

5 – Abilità

Questo Libro della Conoscenza è situato dietro una porta chiusa. Arrampicatevi sul tetto e distruggete la barricata in legno. A questo punto date fuoco alla parete per entrare in un’area segreta in cui è presente una piattaforma. Interagite con quest’ultima per ottenere la chiave.

6 – Lingotto

Questo lingotto si trova sottoterra, in un’area accessibile tramite una grotta. Dirigetevi verso l’area nemica per trovare il baule.

7 – Equipaggiamento

Nella stessa area della ricchezza precedente.

8 – Abilità

All’interno del Castello Bolingbroc, in un’area presidiata da alcuni nemici.

9 – Lingotto

Nella stessa area della ricchezza precedente, uccidete il nemico Golia e saccheggiate il suo corpo.

10 – Equipaggiamento

Nella prima sezione del castello, in una piccola area protetta dai nemici.

11 – Lingotto

A Skegi’s Beard c’è un nemico che porta con sé la chiave per aprire una cassa. Uccidetelo e aprite il baule per ottenere il lingotto.

12 – Lingotto

Uccidete il nemico armato di balestra in possesso della chiave (potete utilizzare l’Occhio di Odino per identificarlo). Saccheggiate il corpo, interagite con la piattaforma vicino alla parete e aprite il baule nella stessa area per ottenere il lingotto.

13 – Lingotto

Alla base di una torre in un forte nemico.

14 – Lingotto

Questo baule si trova all’interno di una casa, ma la porta è chiusa. Uccidete i due nemici vicino al molo e nuotate verso la barca adiacente, dove si trova la chiave.

15 – Equipaggiamento

In un’area nemica, troverete una capanna la cui porta è bloccata. Usate l’Occhio di Odino per identificare il nemico in possesso della chiave.

16 – Materiali

Completate l’incursione.

17 – Materiali

Completate l’incursione.

18 – Materiali

Completate l’incursione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...