fbpx

Assassin’s Creed Valhalla – Guida alle Ricchezze di Rygjafylke

Ecco la nostra guida relativa a tutte le Ricchezze presenti nella zona di Rygjafylke in Assassin's Creed Valhalla, ultima opera Ubisoft.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Assassin’s Creed Valhalla – Guida alle Ricchezze di Rygjafylke

Rygjafylke contiene 22 Ricchezze in Assassin’s Creed Valhalla, questa guida vi aiuterà ad ottenerle tutte nell’opera targata Ubisoft, trovate la recensione al seguente link. Due oggetti collezionabili dedicati alla ricchezza sono perdibili (per esattezza il numero 12 e il 13 a Jotunheim), per questo vi consigliamo di raccogliere tutto mentre attraversate le regioni per salire di livello.

I collezionabili della Ricchezza vengono contrassegnati automaticamente da icone dorate sulla mappa del mondo durante la sincronizzazione dei punti più alti. La Ricchezza include i seguenti tipi di oggetti da collezione: lingotti, equipaggiamento, abilità, materiali. Di solito sono casse contenenti equipaggiamento e oggetti di utilizzati per migliorare Eivor. Trovare tutti gli oggetti ricchezza è necessario per completare tutti i territori e ottenere il risultato. Sperando che il testo vi sia utile, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica, contenenti nuove guide sul gioco.

Desiderosi di trovare tutte le Ricchezze di Assassin’s Creed Valhalla? Potete accedere al nostro testo specifico tramite questo link.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione prima di aver concluso nella sua interezza il gioco.

1 – Lingotto

Su uno sperone roccioso a Hoettrstrand. Dovete arrampicarvi sulle rocce e poi rompere una corda sulla scala con l’arco.

2 – Lingotto 

In una casa ad Avaldsnes. Entrate dalla finestra visto che la porta è sbarrata.

3 – Lingotto 

All’interno di una casa a Stavanger. Dovrete entrare attraverso un buco nel tetto e cadere.

4 – Lingotto 

Dentro una caverna a Stavanger. Dovrete entrare dall’ingresso segreto, spostate lo scaffale ed entrate. Usate l’arco per colpire il blocco e saltate nel buco per trovare il baule.

5 – Equipaggiamento 

All’interno di una casa a Stavanger. Dovrete entrare attraverso un buco nel tetto e cadere.

6 – Lingotto 

Salite sulla torre di guardia e uccidete la guardia. Saccheggiatelo per questa ricchezza.

7 – Equipaggiamento 

Su una piattaforma appesa a un albero nella tana del Maurauder, saltate su di essa.

8 – Abilità

Questo Libro della Conoscenza si trova sottoterra. Entrate dall’ingresso della caverna e poi saltate oltre la ringhiera per oltrepassare la porta sbarrata.

9 – Abilità 

In fondo alla torre di guardia. Salite, quindi cercate un punto fragile del pavimento. Colpitelo con una freccia e scendete per trovare l’abilità.

10 – Lingotto 

Nella parte anteriore della casa, dovrete spingere in avanti uno scaffale e poi a sinistra per raggiungere il baule dietro di esso. Tuttavia, questo è più complicato di quanto sembri poiché inizialmente lo scaffale è bloccato e non si muoverà. Dovrete andare dall’altra parte della casa, quindi mirare alla lanterna sospesa e sparargli. Dopo una breve pausa, questo farà esplodere alcuni barattoli di olio nascosti sull’altro lato, il che significa che potrete tornare sul davanti della casa e finalmente spostare lo scaffale.

11 – Equipaggiamento 

Dentro la casa al centro dell’isola.

12 – Lingotto 

Uccidete il capo dell’incursione durante la guerra e saccheggiate il suo corpo.

13 – Equipaggiamento 

Scendete dalla scala nella stanza sotterranea per trovare questo baule.

14 – Lingotto 

Sotto la casa di Eivor. Dovrete entrare nell’entrata segreta sotto la roccia per arrivare nel passaggio, quindi spostare uno scaffale per passare.

15 – Lingotto 

Dentro lo chalet deserto, dovrete trovare una chiave per questo forziere, quindi dirigiti a nord-est dove ci sono tre lupi da uccidere e un cadavere che potrete saccheggiare per la chiave di Ornir, atta ad aprire il forziere.

16 – Lingotto 

All’interno di una nave affondata, dovrete immergervi e poi rompere una sezione della nave. Cercate di agire rapidamente in modo da non morire congelato o annegare.

17 – Lingotto 

Dentro una casa. Dovrete andare sul retro e usare la freccia per distruggere una sezione fragile del muro di fondo.

18 – Equipaggiamento 

All’interno di una casa, sarà facilissimo da prendere.

19 – Abilità

Salite la parete rocciosa fino alla cascata e all’ingresso segreto di una grotta, attraversatelo, rompete il muro di ghiaccio e rivendicate il forziere.

20 – Lingotto 

Salite sulla torre di guardia ed entrate dalla finestra.

21 – Lingotto 

Sconfiggete “Skull-Crusher” in combattimento singolo e saccheggiate il suo corpo.

22 – Lingotto 

In una caverna, entrate e rompete due muri per trovare la camera con il forziere.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...