VideogiochiGuide

Assassin’s Creed Valhalla – Guida alle Ricchezze di Vinland

Assassin’s Creed Valhalla, dodicesimo capitolo della famosissima serie targata Ubisoft, è finalmente disponibile! Il gioco, di cui trovate la recensione al seguente link, è diviso in diverse regioni, ciascuna con diversi oggetti collezionabili. In questa guida vi spiegheremo dove trovare le ricchezze di Vinland, una delle regioni che formano l’Inghilterra di questa nuova opera.

Le Ricchezze includono differenti oggetti da collezione come lingotti, equipaggiamento, abilità o materiali. La regione di Vinland ne contiene solo 4, che approfondiremo nel corso delle prossime righe. Si tratta comunque di una regione da esplorare a pieno, al fine di conseguire il Trofeo di Platino o comunque di completare il gioco nella sua interezza. Sperando che il testo vi sia utile, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica, contenenti nuove guide su Assassin’s Creed Valhalla.

Desiderosi di trovare tutte le Ricchezze del gioco? Potete accedere al nostro testo specifico tramite questo link.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione prima di aver concluso nella sua interezza il gioco.

1 – Lingotto 

Si trova all’interno di in un campo nemico.

2 – Lingotto 

Anche questo si trova in campo nemico, ma il baule è chiuso. Per aprirlo avrete bisogno di due chiavi, entrambi situate in due tende lì vicino, piuttosto facili da reperire.

3 – Lingotto 

Anche in questo caso, la Rcchezza si trova in campo nemico, ma il baule è chiuso. Per aprirlo dovrete usare l’Occhio di Odino: la chiave è infatti in possesso di uno dei nemici, non esitate a prenderla.

4 – Lingotto 

Anche l’ultimo lingotto si trova in un campo nemico. Il baule è chiuso e dovrete utilizzare due chiavi per aprirlo. La prima è in possesso di un nemico situato nella parte est del campo, mentre la seconda è dalla parte opposta, alla fine del campo.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche