fbpx

Assassin’s Creed Valhalla: il director promette ulteriori novità in arrivo

Ashraf Ismail rassicura i fan dopo il trailer tutt'altro che entusiasmante dedicato ad Assassin's Creed Valhalla.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: il director promette ulteriori novità in arrivo

Uno dei videogiochi più attesi in questo periodo invernale è certamente Assassin’s Creed Valhalla, titolo che abbiamo potuto inizialmente visionare in un primo teaser in CGI nel corso di questi ultimi giorni; per questo, molti fan del franchise si aspettavano la presentazione di un video gameplay più corposo durante l’ultima puntata dell’Inside Xbox. Purtroppo cosi non è stato e, anche se Ashraf Ismail – che, ricordiamo, è il game director di questo ambizioso progetto – ha comunque avvertito in tempo prima della diretta, vari spettatori sono rimasti delusi dal trailer che è stato pubblicato. Probabilmente, per cercare di calmare gli animi e rassicurare la community che bramava decisamente di più, il game director ha scritto su Twitter le seguenti parole:

Ciao a tutti. <3

Giustamente vi aspettavate di assistere a qualcosa di più quest’oggi. Abbiamo una lunga campagna marketing di fronte a noi, quindi vedrete un gameplay più approfondito e otterrete più informazioni sul gioco.

Vi ringrazio per il vostro entusiasmo e la passione riscontrata. Siate pazienti con noi e siate gentili. Ne varrà la pena! 🙂 “

https://twitter.com/AshrafAIsmail/status/1258539675947429889

Quello a cui abbiamo assistito è stato infatti un video con meno sezioni di gameplay su Assassin’s Creed Valhalla di quanto ci saremmo inizialmente aspettati. La colpa qui può ricadere più su Microsoft che in Ubisoft, principalmente legata a una comunicazione mal gestita nello spiegare che non avremmo visto fasi ludiche approfondite dei vari prodotti che sarebbero stati presentanti durante l’evento.

Nonostante questo primo momento d’incertezza, è comunque indubbio che il titolo sia ancora largamente atteso dai fan e sicuramente avremo ancora numerosissime occasioni per scoprire più dettagliatamente le sue varie caratteristiche. Per il momento, vi ricordiamo che la software house francese non ha ancora specificato la data d’uscita, sappiamo che il titolo vedrà la luce su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Per il momento, insomma, non possiamo far altro che attendere novità a riguardo, le quali giungeranno probabilmente nel corso delle prossime settimane.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...