fbpx

Assassin’s Creed Valhalla: il sito del gioco svela la componente online

Sul sito ufficiale di Assassin's Creed Valhalla è stato rivelato che il titolo non avrà il multiplayer, ma vi sarà comunque una componente

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: il sito del gioco svela la componente online

Negli ultimi giorni, in seguito al reveal ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla, sono emersi alcuni interessanti dettagli riguardo al gameplay nel gioco. Nello specifico, sul sito dedicato a questo nuovo capitolo della saga targata Ubisoft, sono presenti alcuni chiarimenti sulle meccaniche che saranno introdotte nel gioco, tra cui anche alcuni dettagli per quanto riguarda la componente online del titolo. Parliamo di online e non di multiplayer, dal momento che quest’ultimo non sarà presente.

Sul sito del gioco è infatti possibile leggere che in Assassin’s Creed Valhalla sarà possibile creare e personalizzare il proprio razziatore vichingo per poi condividerlo con gli altri giocatori. Il giocatore potrà quindi reclutare i combattenti ideati dagli altri utenti, che potranno quindi aiutarlo in battaglia.

Condividi il tuo razziatore vichingo personale

Recluta mercenari creati da altri giocatori o crea, personalizza e condividi online il tuo. Rilassati e lascia che le loro scorribande nei mondi di gioco dei tuoi amici ti arricchiscano.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla è atteso per la fine dell’anno in corso su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia. Il primo video gameplay del nuovo titolo sviluppato da Ubisoft verrà mostrato il 7 maggio nel corso del prossimo Inside Xbox.

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...