fbpx

Assassin’s Creed Valhalla: in arrivo la versione fisica di Orlog

Il gioco di dadi è uno degli elementi più apprezzati del nuovo capitolo della serie Ubisoft
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: in arrivo la versione fisica di Orlog

Uno dei giochi che hanno segnato l’arrivo della nuova generazione di console è senza ombra di dubbio Assassin’s Creed Valhalla, l’ultimo capitolo della longeva serie di Ubisoft che ha per la prima volta introdotto le ambientazioni e tematiche vichinghe nel contesto degli assassini con la lama celata. Tra le diverse novità introdotte dal titolo vi è anche un minigioco derivante dalla cultura degli invasori nordici, denominato Orlog e già diventato quasi un cult tra gli appassionati. All’interno di Valhalla è possibile infatti cimentarsi con questo particolare passatempo accedendo ai diversi tavoli disseminati nell’ambiente di gioco. Particolarmente apprezzato dai tanti giocatori di AC: Valhalla, Orlog riceverà a breve anche una trasposizione fisica, da giocare con i propri amici al di fuori del videogioco.

Ad annunciarlo è stata la stessa Ubisoft, la quale ha dichiarato che sarà PureArts ad occuparsi della realizzazione dell’edizione reale. Previsto per il 2021, il gioco richiederà – come nella versione digitale – di sfidare un altro giocatore. Ognuno dei giocatori ha a disposizione un set di dadi e un paio di sassi. Il primo dei due giocatori che si troverà a perdere tutta la propria salute, ovviamente, perderà la partita. Orlog si gioca in tre set, nel corso dei quali i giocatori decideranno quali dadi vogliono tenere e quali invece lanciare durante il prosieguo del gioco. Differenti tipi di strategie e attacchi sono raffigurati attraverso alcuni particolari simboli raffiguranti, ad esempio, frecce per indicare attacchi capaci di danneggiare a distanza e lo scudo che invece indica il blocco.

Al momento Ubisoft e PureArts non hanno voluto rivelare ulteriori informazioni in merito alle caratteristiche della versione fisica di Orlog e per tale motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprirne le peculiarità. In conclusione, vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...