VideogiochiGuide

Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi – Guida alla relazione (romance) con Ciara

In Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi è presente un personaggio di nome Ciara e i giocatori che sono intenzionati ad avere una relazione con lei dovranno seguire diversi importanti passaggi.

Nonostante sia possibile iniziare questa interazione  con altri personaggi all’interno del gioco, Ciara è presente solo nel DLC. Per avviare tale relazione vi basterà scegliere il giusto dialogo mentre parlate con la donna.

Ecco la guida con tutti i passaggi per la relazione con Ciara in Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi 

La prima interazione che davvero ci interessa avviene durante il Punto d’Appoggio nel Connacht, una missione che è parte del primo capitolo del DLC (qui la nostra recensione). Durante questa missione, Eivor (che vi ricordiamo, può essere di qualsiasi genere vogliate) incontrerà la donna che suona una lira in una torre.

Dopo poco vi verrà presentata ed è proprio in quel momento che dovrete scegliere la giusta opzione di dialogo. La scelta corretta durante l’incotro deve ricadere nella frase «mi piacerebbe conoscerti meglio» anche se la storia d’amore non inizierà immediatamente.

Assassin's Creed Valhalla

Durante il terzo capitolo de L’Ira dei Druidi di Assassin’s Creed Valhalla riceverete una missione chiamata Nella Nebbia, che vi permetterà di riavere Ciara nel gruppo. L’incontro con la donna avviene alla base di una cascata, dove la stessa Ciara si proporrà di fare un bagno, ed anche qui sarete chiamati a scegliere la corretta opzione di dialogo.

Scegliete molto spudoratamente «mi piacerebbe starti vicino» e la storia d’amore si sodalizzerà, mostrandovi una scena esclusiva per le giuste scelte selezionate nel gioco.

Prima di lasciarvi, vi rimandiamo alla nostra pagina del gioco dove sono presenti tutti i nostri materiali di approfondimento in merito all’opera targata Ubisoft.

Ringraziamo in particolar modo il canale Gaming with Abyss per il video presente in copertina all’articolo, che potrà senza dubbio aiutarvi nell’impreso.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche