fbpx

Assassin’s Creed Valhalla: l’Ira dei Druidi si mostra con un trailer

Assassin's Creed Valhalla: L'ira dei Druidi è la prima espansione per il gioco Ubisoft, in arrivo il 13 maggio e presentata con un trailer.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: l’Ira dei Druidi si mostra con un trailer

Assassin’s Creed Valhalla riceve la sua prima espansione: L’ira dei Druidi, in arrivo tra pochissimi giorni, precisamente il 13 maggio ed inclusa nel season pass del gioco.

Ubisoft lo ha annunciato oggi, con un trailer sul canale ufficiale di Youtube. L’ira dei Druidi è un espansione che si spingerà oltre le ambientazioni bretoni del titolo principale.

Infatti la nuova ambientazione è l’Irlanda, sempre contestualizzata nel nono secolo. in cui si è chiamati ad affrontare una minaccia più potente di ogni regno: il culto dei Druidi, una setta che sembra nascondere qualcosa di oscuro.

Per questo Eivor in questa nuova espansione verrà chiamato ad inoltrarsi nelle lande irlandesi e ad investigare, scoprendo segreti e affrontando una storyline inedita, come mostrato nel trailer.

Assassin's Creed Valhalla

L’Ira dei Druidi non è di certo una sorpresa, in quanto l’espansione di Assassin’s Creed Valhalla era già stata annunciata in precedenza, ma ha subito un rinvio dal 29 aprile 2021 al 13 maggio.

Assassin’s Creed Valhalla è il nuovo capitolo della serie, uscito il 10 novembre, al lancio di Xbox Series X/S e pubblicato su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 5, PC e Google Stadia.

Il gioco è ambientato nell’epoca dei vichinghi (precisamente nel nono secolo d.C) e nel periodo delle invasioni europee, focalizzandosi sul periodo buio dell’Inghilterra, assediata proprio dalle popolazioni vichinghe.

Si impersona Eivor, un guerriero che dovrà affrontare orde di nemici, per trovare un posto nel paradiso degli dei nordici, il Valhalla.

Per il momento non sono note le prossime espansioni che riceverà Assassin’s Creed Valhalla nel prossimo futuro, ma è anche probabile che i prossimi DLC possano essere annunciati durante l’Ubisoft Forward in arrivo quest’estate.

Tra le tante cose Ubisoft ha ribattezzato recentemente i propri giochi con l’etichetta Ubisoft Originals.

Inoltre sono emerse parecchie voci sul prossimo capitolo in sviluppo. Si pensa alla Guerra dei Cent’anni come prossima collocazione storica e un insider ha suggerito l’uscita del prossimo episodio nel 2023, anno che potrebbe permettere uno sviluppo solo su console next-gen.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...