Assassin's Creed Valhalla: la mappa sarà più vasta di quella di Odyssey

Assassin’s Creed Valhalla: la mappa sarà più vasta di quella di Odyssey

Il produttore Julien Laferrière ha dichiarato che la mappa di Assassin's Creed Valhalla sarà più grande di quella vista in Odyssey.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: la mappa sarà più vasta di quella di Odyssey

A differenza delle dichiarazioni di alcuni giorni fa fatte da Malek Taffaha pare che Assassin’s Creed Valhalla avrà una mappa di gioco di poco superiore, in termini di grandezza, rispetto a quella di Odyssey. Questo, almeno, è quello che ha affermato il produttore Julien Laferrière il quale, intervistato dalla Youtuber Julien Chièze, ha dichiarato:

Direi che in termini di gamma è probabilmente un po’ più grande di Assassins Creed Odyssey. Non ho le cifre esatte in questa fase, ma non abbiamo solo creato l’intero paese, che in questo caso è l’Inghilterra, ma anche una buona parte della Norvegia. Ci sono altri luoghi segreti, di cui non posso parlare allo stato attuale delle cose, che hanno contribuito alle dimensioni del gioco. Non è un titolo piccolo, è un gioco chiaramente ambizioso, che offrirà molte ore di gioco ai giocatori.

Voi cosa ne pensate? Credete che una mappa ancora più vasta aiuterà il gioco ad avere un gameplay più vario o preferireste un’area di gioco più ristretta ma più ricca di contenuti?

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla sarà un titolo cross-gen, e quindi sarà disponibile per le console di questa generazione e della successiva. Nello specifico, il titolo sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5, Google Stadia e PC. Il titolo dovrebbe arrivare nei negozi verso la fine dell’anno.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...