fbpx

Assassin’s Creed: Valhalla, l’artwork definitivo mostra la lama celata

L'artwork definitivo di Assassin's Creed: Valhalla, rilasciato da Ubisoft su Twitter, ha mostrato il ritorno della lama celata.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed: Valhalla, l’artwork definitivo mostra la lama celata

Il recente post pubblicato da Ubisoft su Twitter, che ha svelato come ad Assassin’s Creed: Valhalla abbiano lavorato anche altri 14 team di sviluppo, ha messo in mostra anche un ulteriore dettaglio molto interessante. L’artwork pubblicato dalla compagnia è infatti leggermente differente da quello realizzato da BossLogic, grazie ad una modifica tanto piccola quanto importante.

Come potete vedere dall’immagine in calce alla notizia, il braccio del protagonista mostra ora la lama celata, arma divenuta simbolo della serie, che ritorna quindi dopo la sua assenza in Assassins’s Creed Odyssey. Una conferma sicuramente piacevole per tutti gli appassionati, che probabilmente avranno la possibilità di vedere la lama in azione già da questo pomeriggio. Vi ricordiamo infatti che alle ore 17:00 di oggi Ubisoft rilascerà il reveal trailer ufficiale di Assassin’s Creed: Valhalla, grazie al quale si potrà finalmente dare un’occhiata all’attesa nuova avventura. Di seguito il tweet che presenta l’immagine aggiornata:


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...