fbpx

Assassin’s Creed Valhalla: un leak svela la data d’uscita del secondo DLC?

Un leak emerso su Twitter ha fatto trapelare una papabile data per il secondo DLC di Assassin's Creed Valhalla, è in arrivo molto a breve.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: un leak svela la data d’uscita del secondo DLC?

Secondo un leak emerso da pochi minuti, pare che il secondo DLC per Assassin’s Creed Valhalla sia in dirittura d’arrivo e potrebbe arrivare molto presto, addirittura il 5 agosto.

Il leak è stato ripreso da Idle Sloth su Twitter, raffigura un’immagine pubblicitaria che probabilmente era presente sullo Store Microsoft, per qualche minuto e che raffigurava la data per l’uscita del nuovo contenuto aggiuntivo per il gioco.


Parliamo ovviamente del DLC, Siege of Paris, il cosiddetto assedio di Parigi, dove i nostri assassini si contrapporranno alle brutali forze di Carlo III, detto il “Grosso”. Un duro scontro dove dovremo allearci con quanti più alleati possibili per cercare di abbattere le difese dell’esercito nemico e ottenere quindi la vittoria, potenziando il nostro clan.

Il secondo DLC di Assassin’s Creed Valhalla sarà ovviamente incluso nel Season Pass, che ci ha già permesso di mettere le mani sul primo contenuto aggiuntivo, chiamato l’Ira dei druidi, ecco la nostra recensione.

Tornando al tweet che vi lasciamo in calce a questo articolo, ecco quanto ha retweetato Idle Sloth, dalla fonte CriptAssassINI:

(Leak) La pagina dallo store Xbox per il secondo DLC “Siege of Paris” di AC Valhalla ha una data di uscita, il 5 agosto

Da quanto possiamo leggere quindi, l’arrivo di questo contenuto è molto imminente e parliamo dopotutto di un DLC molto atteso dai possessori del gioco perché ci porterà in un contesto abbastanza inedito rispetto a quello del gioco base e del precedente DLC dei druidi.

La campagna principale di Assassins Creed Valhalla si svolge infatti nel moderno Regno Unito e nella zona costiera di influenza dei Vichinghi.

La nuova avventura invece ci porterà, come è facile intuire dal nome, proprio in Francia, fra l’885 e l’886 d.C. e ci condurrà ad affrontare le già citate armate dell’Imperatore Carlo Il Grosso, in un brutale scontro senza quartiere fra i Franchi del regno occidentale e le truppe vichinghe guidate dal player nel gioco.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...