Assassin's Creed Valhalla: un leak ha svelato la nuova espansione?

Assassin’s Creed Valhalla: un leak ha svelato la nuova espansione?

Un nuovo leak per Assassin's Creed Valhalla svela quale dovrebbe essere la nuova espansione e alcune info sulle attività da svolgere.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: un leak ha svelato la nuova espansione?

Un noto dataminer di nome j0nathan ha rilasciato un leak grazie al quale dovremmo aver scoperto quale sarà la nuova espansione di Assassin’s Creed Valhalla, e sembra che abbia già un titolo ufficiale: Dawn of Ragnarok.

A giudicare dal nome, il nuovo DLC dovrebbe incentrarsi sul Ragnarok, il mito norreno riguardante la fine del mondo, tema già approfondito nel mondo dei videogiochi che verrà ripreso dal prossimo God of War Ragnarok (di cui trovate qui tutti i dettagli). Il leak in questione offre alcune info sul setting della nuova avventura di Eivor, ovvero Svartalfheim, dimora dei Svartalfar e dei Døkkálfar, gli elfi oscuri.

Il dataminer in passato ha già trovato dei riferimenti sul mitico mondo di Muspelheim come altra meta del terzo DLC, e sembra proprio che uno degli eventi che porteranno al famoso Ragnarok sarà uno scontro tra le forze dei due regni mitologici. Se ancora non aveste avuto modo di provare il gioco, ecco il link alla nostra recensione.

Il leak sulla nuova espansione di Assassin’s Creed Valhalla da anche un’idea delle attività che si potrà svolgere nel nuovo DLC, grazie ad una lista di achievement che fa riferimento a dei rifugi dei nani e al potenziamento di un certo braciere di Odino, inoltre si fa menzione a una lancia chiamata Atgeir, un tipo di alabarda, indicando l’aggiunta di nuovi tipi di armi.

Valhalla

Sempre stando ai dati scoperti dal dataminer, Eivor avrà a sua disposizione anche delle nuove presunte abilità, fra cui l’invisibilità e dei poteri legati al ghiaccio.

Avremo quindi ancora molto da fare nel mondo di Assassin’s Creed Valhalla, tra nemici da sconfiggere e misteri da risolvere, si prospetta un’interessante nuovo capitolo.

Sembra proprio che Ubisoft stia mantenendo la sua promessa di continuare a sviluppare nuovi contenuti per Valhalla; recentemente è stato rilasciato il nuovo DLC L’Assedio di Parigi, il quale vede Eivor alle prese con uno degli avvenimenti storici più famosi di sempre, ecco la nostra recensione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...