fbpx

Assassin’s Creed Valhalla: un leaker svela il nuovo DLC (con data d’uscita)?

Un noto leaker potrebbe aver anticipato il nuovo DLC di Assassin's Creed Valhalla, ambientato ben 8 anni dopo l'avventura principale di Eivor.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: un leaker svela il nuovo DLC (con data d’uscita)?

Il noto leaker francese Jonathan ha anticipato quest’oggi alcuni dettagli sul nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla, il quale prenderebbe il nome di “The Siege of Paris“. Ovviamente, nonostante la fuga di notizia arrivi da una fonte affidabile, il tutto è da prendere decisamente con cautela.

La prima espansione di Assassin’s Creed Valhalla, a questo link la nostra recensione de L’Ira dei Druidi, è ormai disponibile, e non sappiamo ancora ufficialmente in che modo Ubisoft abbia intenzione di espandere la sua ultima opera della serie, e c’è da dire che la situazione messa in risalto da Jonathan risulterebbe davvero interessante.


Di seguito, tutte le informazioni rilasciate dal leaker (ovviamente tradotte e adattate) in merito al possibile nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla:

  • Una nuova sinossi, trovata nei file di gioco: Verso il Sud, il regno della Francia si è unito sotto un solo re per la prima volta in centinaia di anni. Charles il Grasso, il grande nipote di Carlo Magno, ora intraprende una guerra lenta contro i Norvegesi in Francia. L’Inghilterra potrebbe essere la prossima. Ravensthorpe necessita nuova alleati per evitare il pericolo della guida. Un visitatore arriverò al porto di Ravensthorpe per dar via all’avventura.
  • Il DLC ha luogo nell’885, qualche anno dopo gli eventi del gioco (ambientati invece nell’887)
  • Se vi aspettate gli Occulti, sarete delusi. Una delle linee di dialogo del DLC (detta da Eivor a un personaggio casuale) è anche presente nei file di gioco “Proprio come in Inghilterra, gli Occulti sembrano assenti in Francia. Quali tesori potranno aver lasciato indietro?
  • Il DLC verrà rilasciato il 9 novembre 2021, stando al PlayStation Store (ma potrebbe probabilmente essere un placeholder)

Assassin's Creed insider

Non trattandosi di informazioni ufficiali, restiamo in attesa di dichiarazioni da parte dello sviluppatore in merito al nuovo DLC del gioco per sapere se quanto scoperto oggi risulterà – o meno – veritiero.

L’assenza degli Occulti non è sicuramente una bella notizia, ma c’è da dire che la trama di questa nuova avventura risulta alquanto scoppiettante, e potrebbe regalarci quindi molte soddisfazioni nel caso in cui risultasse vera.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra pagina del gioco, in cui sono presenti tutti i nostri approfondimenti in merito al nuovo capitolo di Assassin’s Creed.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...