NewsVideogiochi

Assassin’s Creed Valhalla: l’Ubisoft Store ha problemi con le spedizioni

Dopo annunci ufficiali, trailer ed i simpaticissimi video di cui abbiamo parlato poche settimane fa, finalmente sta per arrivare l’attesissimo nuovo titolo sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft. Parliamo di Assassin’s Creed: Valhalla, il dodicesimo capitolo della saga principale di Assassin’s Creed, che arriverà il 10 novembre 2020 a soli due anni di distanza dal titolo precedente, Assassin’s Creed: Odyssey. Sarà disponibile su Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5 (tra i titoli di lancio della console), Xbox One, Xbox Series X, Google Stadia e Amazon Luna. La piattaforma Ubisoft Store sta però avvisando tutti i clienti che abbiano già preordinato il gioco, di avere problematiche relative alla spedizione del prodotto. Ecco l’e-mail che sta arrivando:

Mancano solo pochi giorni all’uscita di Assassin’s Creed: Valhalla! Il nostro team sta preparando il tuo ordine! Stiamo facendo il possibile per farti arrivare il gioco al più presto, ma stiamo riscontrando dei problemi a causa della straordinaria situazione dovuta all’emergenza globale COVID-19. Purtroppo la consegna del tuo gioco potrebbe subire dei ritardi. Per compensare a questo disguido vogliamo offrirti un codice che ti dà diritto al 20% di sconto da usare per i prossimi tuoi acquisti sull’Ubisoft Store. Ci scusiamo per l’inconveniente e ci assicureremo che il gioco ti venga consegnato al più presto.

Insomma, un normale disguido a cui purtroppo, visto il periodo, siamo ormai abituati. Tutto il mondo delle spedizioni ne ha risentito, specialmente durante i primi tempi di lockdown in Italia e nel resto del mondo. Simili problemi sono stati annunciati anche da Sony per quanto riguarda il lancio di PlayStation 5 e fanno parte della nuova normalità che stiamo vivendo. Interessante comunque l’iniziativa del buono sconto che Ubisoft riserva ai suoi clienti, che sicuramente non ne farà vacillare la fedeltà. In ogni caso, tra pochi giorni il nuovo gioco Ubisoft raggiungerà moltissime case nel mondo e riusciremo ad avere le prime impressioni!

 

Claudio Baldacci
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre attento alle nuove uscite e speranzoso che nuovi e interessanti prodotti popolino la nostra vita fino a farci diventare asociali. No, forse questo è meglio di no. Speaker radiofonico di www.radioeverywhere.it dove il mercoledì dalle 18 alle 20 parla di colonne sonore di film, videogiochi e tv e anche giocatore semi-professionista di Texas Hold'em. Basta.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche