fbpx

Assassin’s Creed: Valhalla, nome e uscita confermati da Amazon?

Stando alle parole di j0nathan, Amazon avrebbe rivelato il nome ufficiale e il periodo di uscita del nuovo Assassin's Creed.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed: Valhalla, nome e uscita confermati da Amazon?

I rumors relativi al nuovo Assassin’s Creed: Ragnarok, se sempre si chiamerà così, si fanno sempre più insistenti. Dopo le recenti dichiarazioni di Shinobi602 e j0nathan, sui propri account Twitter, lo YouTuber francese rincara la dose affermando che il nuovo titolo di Ubisoft dedicato alla noto franchise videoludico possa essere disponibile già in autunno 2020.

Stando alle parole di j0nathan, nelle scorse ore su Amazon sarebbero apparsi diversi leaks che non farebbero direttamente riferimento al gioco, ma al romanzo intitolato “Assassin’s Creed: Valhalla“, con uscita prevista per il prossimo autunno 2020. Lo YouTuber francese, che ha prontamente trasmesso l’indiscrezione sul proprio account Twitter, ha evidenziato il fatto che i precedenti romanzi di Origins ed Odyssey, siano usciti circa un mese prima della rispettiva controparte videoludica, il che significa che questo potrebbe essere un forte indicatore del fatto che Assassin’s Creed: Valhalla possa essere rilasciato nello stesso periodo.


Dunque, visto che il possibile rilascio del nuovo capitolo della serie coinciderà con quello di PlayStation 5 ed Xbox Series X, è molto probabile che Assassin’s Creed: Valhalla possa essere disponibile al lancio per entrambe le generazioni. Oltre all’ipotetica finestra di rilascio e al nome del titolo, non sappiamo molto altro, non ci resta che attendere informazioni ufficiali da parte della nota azienda videoludica francese.

https://twitter.com/xj0nathan/status/1255139660373700609?s=20

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...