Assassin's Creed Valhalla non arriverà sulla piattaforma di Steam

Assassin’s Creed Valhalla non arriverà sulla piattaforma di Steam

Nella giornata di oggi è stato confermato che Assassin's Creed Valhalla non arriverà subito sulla piattaforma di Steam per PC.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla non arriverà sulla piattaforma di Steam

Come ormai sappiamo dopo il trailer di Assassin’s Creed Valhalla, l’opera arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC, ma è proprio per quest’ultima versione che arrivano delle novità interessanti, anche se per molti poco piacevoli. Il titolo non approderà infatti sulla piattaforma di Steam per PC, ma comparirà in ogni caso su due delle sue concorrenti. Parliamo nello specifico dell’Epic Game Store, e del client proprietario della software house Ubisoft, ovvero Uplay.

I vari e frequenti sconti offerti sull’Epic Games Store offriranno probabilmente la possibilità di portarsi a casa la propria copia di Assassin’s Creed Valhalla senza la necessità di pagarlo a prezzo pieno, ma è chiaro che questa manovra di Ubisoft farà storcere il naso a una fetta non indifferente dell’utenza. Sembra si tratti tuttavia di un’esclusiva temporale, ed è quindi possibile che in futuro il gioco veda la luce anche sul client di Valve, il quale come sappiamo presenta diverse interessanti features non offerte dalla concorrenza, come gli Achievements e le hub della comunità.

Speriamo che la suddetta manovra porti dei riscontri positivi per lo sviluppatore, permettendogli di ottenere più ricavi grazie delle maggiori royalties ottenute e di supportare maggiormente il suo nuovo prodotto.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...