Assassin’s Creed Valhalla non sarà il gioco più "vasto" della serie

Assassin’s Creed Valhalla non sarà il gioco più “vasto” della serie

Stando alle dichiarazione di Malek Taffaha, Assassin's Creed Valhalla non sarà il capitolo più vasto della celebre serie Ubisoft.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla non sarà il gioco più “vasto” della serie

Negli ultimi capitoli della saga Ubisoft ha fatto di tutto per rendere i propri titoli sempre più vasti a livello di contenuti e di grandezza della mappa di gioco. Origins e Odyssey, da questo punto di vista, erano davvero immensi, e quindi molti fan si aspettavano che anche il prossimo Assassin’s Creed, ovvero Valhalla, eguagliasse i suoi predecessori da questo punto di vista. Stando però alle dichiarazioni di Malek Taffaha, però, le cose non stanno così.

Il Responsabile per la Comunicazione di Ubisoft nell’area del Medio Oriente, Tramite il proprio account Twitter ha infatti affermato che il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed sarà meno vasto rispetto ai due precedenti capitoli:

Per vostra informazione, Assassin’s Creed Valhalla non sarà il gioco più lungo o più grande nella serie. Le criticità su questo frangente sono state affrontate.

Questa potrebbe essere una forte delusione per i fan della serie, ma per altri potrebbe invece rivelarsi fonte di fiducia, visto che non tutti hanno apprezzato le mappe troppo vaste di Origins e Odyssey. E voi invece cosa ne pensate? Ditecelo tramite i commenti!

Assassin’s Creed: Valhalla sarà un titolo cross-gen, e quindi sarà disponibile per le console di questa generazione e della successiva. Nello specifico, il titolo sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5, Google Stadia e PC. Il titolo dovrebbe arrivare nei negozi verso la fine dell’anno. Il

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...