fbpx

Assassin’s Creed Valhalla: l’art director svela una nuova location mistica

Stando alle recenti parole di Raphael Lacoste, Asgard sarà il mondo più vario che abbiano mai creato
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: l’art director svela una nuova location mistica

A poco meno da un mese dal rilascio dell’ultimo capitolo dedicato alla celebre saga degli Assassini, l’Art director di Assassin’s Creed Valhalla ha rivelato diverse novità sul titolo. Come ben saprete, il titolo permetterà ai giocatori non solo di seguire le vicende di Eivor, e dei suoi “fratelli” vichinghi, mentre cercano di “conquistare” l’Inghilterra, ma permetterà di osservare siti leggendari del paese, come la foresta di Sherwood. Ma non è tutto, dato che proprio come in Odyssey, sembrerebbe che anche in Assassin’s Creed Valhalla avremmo la possibilità esplorare alcuni luoghi mistici.

La conferma sarebbe arrivata dallo stesso Raphael Lacoste, art director del gioco, il quale avrebbe “rivelato” su Twitter che Asgard sarà una delle nuove località incluse nel titolo. Per chi non lo sapesse, Asgard è uno dei nove regni della mitologia norrena, tipicamente associato alla casa degli dei (una sorta di Olimpo dell’antica Grecia), dove per l’appunto si trova il Valhalla, un’immensa sala dove i vichinghi caduti in battaglia banchettano e festeggiano con Odino e altre divinità della cultura nordica.

Vesti i panni di Eivor, combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi. Conduci il tuo clan dal desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell’Inghilterra del nono secolo. Fonda il tuo insediamento e parti alla conquista di una terra ostile con ogni mezzo necessario: tutto pur di ottenere la gloria del Valhalla.

Nell’epoca dei vichinghi l’Inghilterra è una nazione divisa, in cui ciascun regno è pronto a muovere guerra al vicino. Questo caos cela una terra ricca e sorprendente, che attende solo di essere conquistata. Sarai tu a farlo?

Attraversa il gelido Mare del Nord, scopri e conquista le terre dei frammentati regni d’Inghilterra. Prendi parte ad attività come gare di caccia e di bevute, oppure scopri la tradizionale arte norrena della canzonatura: una “battaglia rap vichinga” in cui potrai ridurre alle lacrime i tuoi avversari.

In attesa di poter mettere le mani sull’ultimo capitolo del celebre franchise di Ubisoft, vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla sarà uno dei primi titoli di lancio delle console next-gen di Sony e Microsoft, con supporto al 4K e ai 60 fotogrammi al secondo, con uscita fissata per il prossimo 10 novembre su PC, PS4, Stadia, Xbox One, Xbox Series X e Series S. La versione PlayStation 5 verrà rilasciata due giorni più tardi, il 12 novembre 2020.

Difficile! Adoro Asgard e pochi altri posti che abbiamo realizzato, questo mondo sarà sicuramente il più vario che abbiamo mai creato 🙂

Grazie!

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...