Assassin's Creed Valhalla: nuove informazioni su missioni e progressione

Assassin’s Creed Valhalla: nuove informazioni su missioni e progressione

Il creative director di Assassin's Creed Valhalla ha recentemente diffuso nuovi dettagli sul sistema di missioni e progressione del gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: nuove informazioni su missioni e progressione

Ashraf Ismail, creative director di Assassin’s Creed Valhalla, ha recentemente rilasciato un’intervista a Kotaku e ha rivelato interessanti informazioni sull’attesissimo titolo Ubisoft. I nuovi dettagli riguardano soprattutto le missioni presenti nel corso dell’avventura e il sistema di progressione, ma anche la scelta iniziale del sesso del protagonista. Riguardo quest’ultimo argomento, il director non è entrato troppo nei dettagli, tuttavia ha svelato che entrambi i personaggi incontreranno gli stessi dialoghi e quest, ma ci sarà qualche misterioso cambiamento di cui Ismail ha evitato di parlare.

Per quanto concerne le missioni, la maggior differenza rispetto ai capitoli precedenti consiste nell’utilizzo della diplomazia per risolvere certi conflitti. Si potrà infatti negoziare per portare a termine qualche quest, anche se in certi casi la violenza e i combattimenti saranno strettamente necessari. Anche il sistema di progressione subirà importanti cambiamenti legati al “concetto di potere”, quest’ultimo ottenuto tramite l’acquisizione di abilità da parte del giocatore. Inoltre non saranno presenti dei “muri” che non consentono al fruitore di accedere a sezioni di gioco a cui sono interessati. Queste le sue parole:

Quando ci si immerge nel mondo di gioco, per perseguire degli obiettivi, si rimane coinvolti nella politica. Si rimane coinvolti in un viaggio, ma offriamo delle opzioni. Quindi a volte sì, significa che è possibile negoziare per risolvere qualcosa. 

Abbiamo riflettuto molto da Origins sulla progressione e su ciò che significa per i giocatori, e abbiamo avuto una nuova visione della progressione per questo gioco. È presente più il concetto di potere, potere che viene acquisito, diciamo, tramite l’acquisizione di abilità del giocatore.

In caso voleste saperne di più sulle caratteristiche del titolo, di recente sono state svelate informazioni anche sul parkour e sulla grandezza della mappa. Vi ricordiamo che Assassin’s Creed: Valhalla sarà disponibile a fine anno su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...