Assassin's Creed Valhalla: nuovi dettagli su raid ed esplorazione navale

Assassin’s Creed Valhalla: nuovi dettagli su raid ed esplorazione navale

Durante una recente intervista il narrative director Darby McDevitt ha approfondito alcuni dettagli riguardo Assassin's Creed Valhalla.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: nuovi dettagli su raid ed esplorazione navale

Durante un’intervista rilasciata al sito Stevivor, il narrative director Darby McDevitt ha parlato di alcune caratteristiche che saranno presenti in Assassin’s Creed Valhalla. Tra i vari elementi del gameplay, McDevitt si è soffermato sulla navigazione, la quale sarà uno dei perni dell’esperienza di gioco, per quanto differirà parecchio rispetto a quanto visto in Assassin’s Creed III, Assassin’s Creed IV Black Flag e Assassin’s Creed Rogue. Ecco le sue dichiarazioni in merito: .

Le navi servono a risalire i fiumi o attraversare i laghi, per preparare dei raid ed esplorare. […] È diverso da Assassin’s Creed IV, dove tutto verteva sul mare aperto. Queste navi potremmo chiamarle ‘cavalli da fiume’. Servono a navigare all’interno dei territori. […] No, non si tratta di navigare in mare aperto: sebbene siano le stesse tecnologie usate dai vichinghi per attraversare l’oceano, quello in cui queste navi riuscivano meglio era risalire rapidamente i fiumi.

Inoltre, McDevitt si è soffermato sui già menzionati “raid“:

Sali su una nave, raggiungi un posto dove ti dai alla razzia, rubi delle cose più velocemente che puoi e fuggi via. Sono tattiche da toccata e fuga, quel tipo di cose. Mentre i pirati erano criminali senza legge che cercavano di sopravvivere in mare aperto, i norreni rubavano per sopravvivere per via della loro cultura e del posto estremamente ostile dal quale proveniva. Abbiamo lavorato ai raid per un bel po’ di tempo: puoi iniziarne uno, partire e andare a completarlo. Quello che succede durante i raid sarà parte di un pacchetto unico e sarà davvero molto eccitante.

Assassin’s Creed Valhalla sarà un titolo cross-gen, e quindi sarà disponibile per le console di questa generazione e della successiva. Nello specifico, il titolo sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5, Google Stadia e PC. Il titolo dovrebbe arrivare nei negozi verso la fine dell’anno. Il

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...