fbpx

Assassin’s Creed Valhalla: nuovi dettagli sulle meccaniche stealth

Recentemente sono emersi nuovi dettagli riguardanti le meccaniche stealth presenti nell'atteso Assassin's Creed Valhalla.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: nuovi dettagli sulle meccaniche stealth

Sappiamo già che nel prossimo Assassin’s Creed Valhalla verrà reintrodotta la meccanica che consente di uccidere istantaneamente i nemici tramite la lama celata. Un ritorno sicuramente molto apprezzato, tuttavia non si tratta dell’unica dinamica di gioco che andrà ad alimentare le fasi stealth del titolo. Come riportato da USgamer, nel prossimo capitolo della serie Ubisoft tornerà anche il social stealth, ovvero la possibilità di mimetizzarsi tra gruppi di persone in modo da non farsi notare:

Rimanere in incognito è un modo efficace per intrufolarsi in un’area e non creare rumori indesiderati. Per fare ciò, stiamo riportando il social stealth, la possibilità di utilizzare il cappuccio, le persone vicine e le varie situazioni a tuo vantaggio per fonderti nella folla.

Il team ha anche parlato di elementi e abilità per distrarre i nemici e la possibilità di fingere la propria morte, anche se a tal proposito non sono stati diffusi molti altri dettagli. Insomma, sembra che con Assassin’s Creed Valhalla lo stealth avrà una grande importanza, e siamo curiosi di vedere il tutto in azione. Mentre attendiamo nuovi video gameplay e altre informazioni da parte di Ubisoft, vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile a fine anno su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...