VideogiochiNews

Assassin’s Creed Valhalla: il prossimo update introdurrà una nuova tipologia di arma?

Assassin’s Creed Valhalla, l’ultimo capitolo della serie originale Ubisoft che vede come protagonista Eivor, un famelico guerriero vichingo, è ormai disponibile da diversi mesi. L’accoglienza è stata fantastica, e sia la critica e sia il pubblico hanno applaudito la compagnia francese per l’eccellente lavoro svolto sotto svariati aspetti.

In particolare il gioco non può certo dirsi privo di missioni secondarie, extra, armi e accessori vari. Elementi questi che negli ultimi capitoli hanno sempre fatto più da padrone. Tuttavia, fin dal lancio avvenuto lo scorso 10 novembre, una particolarità per certi versi presa “sotto gamba” ha da sempre fatto rumore tra i fan del gioco.

In tutti questi mesi, Ubisoft non ha mai aggiunto in Assassin’s Creed Valhalla armi ad una mano. Ma questa “regola” potrebbe ora finire.

Come possiamo vedere dal tweet qui in basso, rilasciato poche ore fa sul profilo ufficiale Ubisoft Nordic, un importante aggiornamento sembra poter contenere questa feature. Dopo un primo annuncio ufficiale da parte della compagnia francese, un tweet ha voluto ricordare come fra non molto questa richiesta aggiunta potrà approdare finalmente sul titolo vichingo (qui la nostra recensione).

Di Assassin’s Creed se ne parla sempre e se ne continuerà a parlare ancora per molti anni. Basti pensare che la saga nata nel lontano 2007 conta già più di 20 capitoli. Di contenuti aggiuntivi per Valhalla ce ne sono e continueranno ad esserci ancora per molto ha assicurato Ubisoft. Inoltre il futuro della saga potrebbe prendere una deriva abbastanza diversa e nuova.

Sembra infatti che nei piani della software house francese ci sia una versione completamente online, simile a quanto esiste già con Grand Theft Auto Online o altri prodotti affini. Un prodotto definito Live Service che per il momento porta il nome di Assassin’s Creed Infinity.

Tornando su Valhalla, invece, pochi giorni fa è stato reso disponibile un contenuto aggiuntivo gratuito per la gioia dei milioni di fan che vi lasciamo al seguente link.

Fonte:
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche