fbpx

Assassin’s Creed Valhalla: rilasciato un nuovo cinematic trailer

Nelle ultime ore sull'account ufficiale Youtube di Ubisoft è stato pubblicato un nuovo cinematic trailer
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: rilasciato un nuovo cinematic trailer

Nelle ultime ore sull’account ufficiale Youtube di Ubisoft è stato pubblicato un nuovo cinematic trailer dedicato ad Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo titolo dedicato all’eterna lotta tra Assassini e Templari. Il trailer in questione, che ha come scopo quello di lanciare in pompa magna la campagna pubblicitario del titolo targato Ubisoft a poche settimane dall’uscita, vede come protagonista la versione maschile di Eivor il quale, tra una battaglia e l’altra, parla direttamente al pubblico abbattendo la quarta parete. Potete vedere il suddetto trailer in testa all’articolo. La sinossi ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla recita:

IX secolo d.C. Spinto dalla Norvegia da guerre infinite e risorse in diminuzione, un predone vichingo, Eivor, guida un clan di norvegesi attraverso il gelido Mare del Nord verso le ricche terre dei regni d’Inghilterra. La loro missione: stabilire una nuova casa permanente, a qualunque costo.

Per quanto nel suddetto trailer venga dato spazio unicamente ad Eivor in versione maschile, Ubisoft ha di recente specificato che sarà possibile passare da una versione all’altra in ogni momento. Entrambi i sessi sono considerati canonici, e già nel capitolo Assassin’s Creed Odyssey era possibile interpretare sia una protagonista femminile uno maschile attraverso Kassandra e Alexios, anche se in quel caso la scelta veniva relegata alla fase iniziale dell’avventura.

Assassin’s Creed Valhalla sarà un titolo cross-gen, e quindi sarà disponibile sia per le console di questa generazione sia di quella successiva. Nello specifico, il titolo sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5, Google Stadia e PC a partire dal prossimo 17 novembre 2020 per quanto concerne le console old-gen. Inoltre, i possessori del titolo su current-gen avranno gratuitamente la versione next-gen tramite update gratuito. Se volete saperne di più su Assassin’s Creed Valhalla, potete consultare al seguente link la nostra anteprima.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...