fbpx

Assassin’s Creed Valhalla: ecco il nuovo trailer dedicato alla storia di Eivor

Ubisoft ha rilasciato un nuovo filmato che approfondisce la storia del nuovo capitolo della storica serie degli assassini
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: ecco il nuovo trailer dedicato alla storia di Eivor

Quest’oggi Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla storia di Assassin’s Creed Valhalla, il prossimo capitolo della storica serie sul credo degli assassini, nel quale viene approfondita la figura di Eivor e del suo clan, che ha dovuto abbandonare la Norvegia a causa di diversi dissidi con gli altri popoli vichinghi. Inoltre la software house francese ha inaugurato anche una speciale serie di podcast su Spotify chiamati “Echoes of Valhalla“, in cui verranno approfonditi la storia dei vichinghi e il contesto storico da cui il gioco prende spunto.

Lo story trailer mostra Eivor sotto una nuova luce: uno spietato predone Vichingo combattuto tra il dover compiacere suo fratello Sigurd e la propria sete di gloria. Dopo aver lasciato la Norvegia a causa dei suoi numerosi conflitti e le sue risorse scarseggianti, il clan di Eivor deve assicurarsi un futuro tra i regni dell’Inghilterra. Lungo il suo viaggio, Eivor incontrerà i Nascosti e affronterà personaggi potenti, tra cui i re Sassoni e i bellicosi figli di Ragnar Lothbrok, trovandosi anche a fronteggiare una crescente e misteriosa minaccia che potrebbe segnare il destino dell’Inghilterra.

Inoltre, Ubisoft ha annunciato Echoes of Valhalla, una serie di podcast documentaristici che inizia oggi, in cui viene spiegato il contesto storico in cui è ambientato Assassin’s Creed Valhalla. In Echoes of Valhalla, i Vichinghi raccontano la propria storia per dare una nuova voce ai guerrieri che hanno viaggiato per il mondo e lo hanno plasmato.

Questo è quanto è stato comunicato da parte di Ubisoft stessa, che dopo aver anticipato la data di rilascio di Assassin’s Creed Valhalla ha voluto dedicargli addirittura anche un podcast per approfondirne tutte le sue ispirazioni, che si spingono fino alla cultura norrena e ai vichinghi. Questo nuovo capitolo della serie action-adventure arriverà dunque il prossimo 10 novembre su Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Google Stadia.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...