fbpx

Assassin’s Creed Valhalla potrebbe apportare una modifica al franchise

Le recenti dichiarazioni del doppiatore di Eivor lasciano sperare in qualcosa di nuovo all'interno del prossimo capitolo
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla potrebbe apportare una modifica al franchise

Assassin’s Creed Valhalla potrebbe apportare un grande cambiamento alla formula del franchise. Nello specifico, il doppiatore Magnus Bruun del protagonista Eivor ha di recente fatto la sua apparizione in un talk show danese, nel quale ha avuto l’occasione di discutere in merito all’imminente titolo targato Ubisoft, oltre a lasciar intendere che potrebbe comportare una grande deviazione sulle orme seguite della serie.

Sappiamo che nella stragrande maggioranza dei giochi di Assassin’s Creed, i giocatori iniziano il gioco facendo già parte degli Assassini o unendosi a loro ad un certo punto sin dalle prime missioni. Tuttavia, i commenti di Bruun hanno fatto ipotizzare agli spettatori che ciò potrebbe essere diverso all’interno di Assassin’s Creed Valhalla. Parlando con l’ospite del talk show, il doppiatore ha detto:

[…] e dietro c’è questa storia immaginaria che vivi come giocatore, dove ci sono ben due credi segreti principali, i quali si identificano come i Cavalieri Templari e gli Assassini e tu come punto di partenza generalmente fai parte degli Assassini, tuttavia non posso svelare nulla legato al nuovo gioco.

Sulla base del modo in cui Bruun ha formulato questa affermazione, sembra suggerire che ci sarà qualcosa di diverso riguardo all’adesione di Eivor agli Assassini; tuttavia è possibile che i fan stiano solo sperando troppo in questa dichiarazione. Sappiamo già che Eivor incontrerà un membro degli Assassini all’inizio della trama di Valhalla e che otterrà sin dai primi istanti la lama nascosta. Ricordiamo ai nostri lettori che Assassin’s Creed Valhalla verrà lanciato durante il prossimo autunno per PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia, Xbox OneXbox Series X e PC. Sapevate il motivo per cui la lama celata è in bella vista all’interno di questo capitolo? Ubisoft lo ha spiegato!

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...