VideogiochiNews

Assassin’s Creed Valhalla: presentato il nuovo DLC, ecco i dettagli

Durante l’Ubisoft Forward di questo E3 2021 abbiamo avuto modo di ammirare il nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla, il quale prende il nome (in italiano) de L’Assedio di Parigi. Si tratta di un nuovo contenuto che verrà reso disponibile per l’avventura targata Ubisoft che sarà disponibile quest’estate.

Già qualche giorno fa, un leaker si era espresso sul nuovo DLC che sarebbe mostrato durante questo evento, e di cui potete ammirare le qualità semplicemente attraverso il video presente in calce all’articolo che contiene tutti i dettagli di quanto mostrato.

Si tratta di un annuncio non particolarmente misterioso, in quanto lo sviluppatore aveva già confermato negli scorsi giorni che il DLC dell’ultimo capitolo della serie di Assassin’s Creed si sarebbe mostrato durante l’evento di oggi, ed era di conseguenza più che lecito aspettarsi la presentazione di un contenuto del genere.

Durante il video abbiamo già potuto avere un’infarinatura dei contenuti che avremo modo di giocare in questa espansione, pensata per il debutto su tutte le piattaforme: PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e Google Stadia.

Assassin's Creed Valhalla Ubisoft Forward

Non ci resterà che mettere mano su questo nuovo contenuto, di cui vi parleremo a tempo debito con una recensione specifica, dopo aver messo mano sul prodotto e averlo provato a fondo; sembra che ci sarà notevole carne al fuoco pronta ad arricchire la nuova avventura.

Avete già avuto modo di consultare la nuova roadmap del gioco in cui lo sviluppatore ha parlato dei piani di sviluppo per i prossimi mesi? Trovate a questo link il nostro approfondimento in merito.

Prima di lasciarvi, nel caso in cui non conosciate ancora l’ultimo DLC di Assassin’s Creed Valhalla già disponibile (parliamo de L’Ira Dei Druidi), ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra recensione del contenuto aggiuntivo, in cui ne abbiamo parlato nello specifico delle qualità.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche