fbpx

Assassin’s Creed Valhalla e Reebok: svelate le scarpe ispirate al titolo

Assassin's Creed Valhalla e Reebok insieme per la linea di scarpe ispirate al gioco. Eccole svelate con prezzo e data di uscita:

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla e Reebok: svelate le scarpe ispirate al titolo

Come vi avevamo anticipato diversi giorni addietro, Ubisoft ha instaurato una nuova collaborazione con uno dei marchi di abbigliamento sportivi più famosi al mondo: Reebok. Precisamente, il brand di Assassin’s Creed si presterà alla nota marca per una collaborazione che li vede insieme per una linea di scarpe da ginnastica che trarranno ispirazione dall’epoca vichinga e quindi dal prossimo capitolo in arrivo di Assassins’ Creed Valhalla, titolo che ci porterà appunto nelle terre nordiche e nella mitologia norrena il prossimo 10 novembre.

Sono 3 le paia di scarpe presentate nel filmato che potete vedere in apertura dell’articolo, che vi riportiamo qui sotto:

ASSASSIN’S CREED VALHALLA e REEBOK si sono alleati per offrire una collezione che ti permetterà di sfoggiare con orgoglio il tuo indomabile spirito vichingo.

Il nome dei modelli che potete visionare qui sopra sono ZIG KINETICA; CL LEGACY; CLUB C REVENGE. Altre foto e caratteristiche potete visionarle al seguente link. La disponibilità dei prodotti partirà da sabato 7 novembre dalle ore 10:00 al costo di 89,95€ per il modello Club C Revenge e CL Legacy; sempre il 7 novembre ma al costo di 119,95€ invece verrà immessa sul mercato la Zig Kinetica.

Vi ricordiamo infine che Assassin’s Creed Valhalla sarà rilasciato su PlayStation 4, PC, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia il prossimo 10 novembre; la versione PlayStation 5 invece coinciderà con il rilascio della console previsto per il 19 novembre. Non resta che attendere per poter finalmente mettere mano (e piedi) all’interno di questa nuova avventura.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...