Assassin's Creed Valhalla: la roadmap si aggiorna, tutte le novità

Assassin’s Creed Valhalla: la roadmap si aggiorna, tutte le novità

La roadmap di Assassin's Creed Valhalla è stata aggiornata, scopriamo tutti i nuovi contenuti confermati da questa che arriveranno presto.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: la roadmap si aggiorna, tutte le novità

Ubisoft ha aggiornato la roadmap autunnale di Assassin’s Creed Valhalla. Il primo appuntamento è fissato per martedì 5 ottobre, quando verrà messo a disposizione il nuovo aggiornamento 1.3.2.

Il 19 ottobre, invece, arriverà il già annunciato DLC gratis Discovery Tour: Viking Age. Come Antico Egitto e Antica Grecia, Viking Age è un’esperienza educativa che permetterà di esplorare e interagire con la storia e la cultura del mondo dell’Epoca Vichinga, che ebbe luogo nella Norvegia e nell’Inghilterra del nono secolo. Rispetto ai due che l’hanno preceduto, il nuovo Discovery Tour metterà l’accento su narrazione e storytelling.

La roadmap di Assassin’s Creed Valhalla ha confermato l’arrivo in autunno del fetival di Oskoreiaevento basato sul mito della caccia selvaggia guidata dagli Asgardiani o addirittura da Odino in persona. L’immagine di presentazione vede una nave circondata dalla nebbia.

In più sempre dalla roadmap si può vedere che sempre in autunno arriverà l’aggiornamento 1.4.0. Non ci è dato sapere di cosa si tratterà, ma ovviamente lo sviluppatore ci aggiornerà con i dettagli del nuovo update non appena ci avvicineremo allo stesso, che come si vede nella foto qui di seguito non ha ancora alcuna data di rilascio precisa.

Secondo dei rumor tra i prossimi DLC di Assassin’s Creed Valhalla, potrebbero comparire dei contenuti riguardanti Kassandra, noto personaggio proveniente da Assassin’s Creed Odyssey.  Il titolo ambientato nell’antica Grecia riscosse molto successo anche grazie al carisma della sua protagonista. Ricordiamo che comunque era possibile scegliere fra due personaggi: uno di sesso femminile, ovvero Kassandra, e uno di sesso maschile, parliamo di Alexios.

Intanto Assassin’s Creed Valhalla continua con i suoi aggiornamenti gratuiti, e tra questi non mancano anche nuove skin. Infatti è stato rilasciato gratuitamente il costume di Ezio Auditore, protagonista di Assassin’s Creed 2, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations. Staremo a vedere quali saranno le prossime novità in seguito ai nuovi update evidenziati nella roadmap del titolo.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...