VideogiochiNews

Assassin’s Creed Valhalla sarà gratuito su PS5 per chi lo acquista su PS4

In occasione dell’Ubisof Forward, tenutosi ieri alle ore 21:00 italiane, l’azienda francese ha finalmente mostrato l’attesissimo gameplay di Assassin’s Creed Valhalla, illustrando le nuove meccaniche di gioco presenti nel prossimo capitolo del celebre franchise di Ubisoft. Subito dopo lo showcase, il colosso parigino ha confermato, tramite il rilascio di un comunicato stampa, che sarà possibile “vivere” il viaggio di Eivor anche sulle console next-gen di Microsoft e Sony grazie al rilascio di un aggiornamento totalmente gratuito. Vi riportiamo di seguito quanto affermato:

Assassin’s Creed Valhalla uscirà su Xbox Series X e PlayStation 5 al lancio delle console. I giocatori che acquisteranno il titolo su Xbox One o PlayStation 4 potranno aggiornare il loro gioco alla versione di prossima generazione (Xbox Series X o PlayStation 5) senza alcun costo aggiuntivo.

Ma non è tutto, dato che anche Watch Dogs Legion e l’attesissimo Far Cry 6 con Giancarlo Esposito nei panni di “Anton Castillo”, saranno disponibili sulle nuove periferiche di Sony e Microsoft tramite il rilascio di un update gratuito. Vi ricordiamo che l’ultima fatica di Ubisoft Montreal sarà disponibile a partire dal prossimo 17 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e tramite update gratuito su PS5 e Xbox Series X. Se volete saperne di più su Assassin’s Creed Valhalla, potete consultare al seguente link la nostra anteprima.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche