fbpx

Assassin’s Creed Valhalla: svelato il primo DLC The Legend of Beowulf

Tramite lo store ufficiale tedesco di Ubisoft è stata confermata quello che sarà il primo DLC di Assassin's Creed Valhalla.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: svelato il primo DLC The Legend of Beowulf

Nelle ultime ore, tramite il negozio tedesco ufficiale di Ubisoft, è stata confermata un’informazione interessante riguardo un contenuto aggiuntivo legato alla storia di Assassin’s Creed Valhalla. Il dettaglio in questione è emerso da una lista presente all’interno del sito, che mostra alcuni dei contenuti esclusivi con il Season Pass, tra cui a quanto pare sarà presente una certa missione extra chiamata “The Legend of Beowulf“. Ad accompagnare il tutto è stata inserita una breve e generica descrizione in merito, che cita testualmente “scopri la crudele verità che si cela dietro la leggenda di Beowulf“, ma oltre a ciò purtroppo non sappiamo nient’altro.

Per chi non lo sapesse, Beowulf è un mitico guerriero, protagonista dell’omonimo poema epico anglosassone, nel quale la leggenda affronta il celebre drago: speriamo che quest’ultimo scontro sia presente anche in Valhalla! Possiamo quindi dedurre che probabilmente la nuova opera targata Ubisoft ricalcherà le orme di Assassin’s Creed Odyssey e Assassin’s Creed Origins nel combinare le tradizioni legate alla sua ambientazione – in questo caso vichinga – alla narrativa della storia e della celebre saga. Oltre a ciò, sapevate che Assassin’s Creed Valhalla potrebbe garantire i 60 fps anche su console? La notizia tuttavia non è ancora stata confermata in via ufficiale.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...