NewsVideogiochi

Assassin’s Creed Valhalla si aggiorna (ancora), in arrivo un nuovo update

Secondo quanto emerso da un recente tweet pubblicato dalla pagina ufficiale dedicata alla celebre saga di Assassin’s Creed, domani Ubisoft rilascerà un nuovo aggiornamento di AC Valhalla (versione 1.2.0.1) che dovrebbe risolvere molte delle criticità riscontrate dagli utenti in seguito al rilascio del precedente update, che non permettevano ai giocatori di ultimare l’Ostara Festival a causa di continui crash del gioco. Vi riportiamo di seguito quando comunicato nel tweet:

Domani, 26 marzo alle ore 13:00, distribuiremo un aggiornamento per affrontare gli arresti incontrati dai giocatori dall’uscita dell’Ostara Festival. Le decorazioni degli insediamenti e le missioni di decorazione verranno riattivate con questo aggiornamento.

Per ovviare momentaneamente al problema, l’azienda aveva disattivato alcune funzioni nel gioco tramite al rilascio di un hotfix, che rendeva impossibile ai giocatori di ultimare le quest presenti all’interno del Festival. Sembrerebbe che il rilascio dell’update 1.2.0.1 possa risolvere una volta per tutte la criticità, rendendo nuovamente disponibili non solo le decorazioni, ma anche le missioni in-game.

In attesa di scoprire cosa prevederà il nuovo update del colosso parigino, vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla è già disponibile all’acquisto su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia. Se volete saperne di più sull’ultima fatica targata Ubisoft Montreal, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Vesti i panni di Eivor, combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi. Conduci il tuo clan dal desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell’Inghilterra del nono secolo. Fonda il tuo insediamento e parti alla conquista di una terra ostile con ogni mezzo necessario: tutto pur di ottenere la gloria del Valhalla.

Nell’epoca dei vichinghi l’Inghilterra è una nazione divisa, in cui ciascun regno è pronto a muovere guerra al vicino. Questo caos cela una terra ricca e sorperendente, che attende solo di essere conquistata. Sarai tu a farlo?

Fonte:
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche